
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
"C’E’ UN BOOM DI ISCRITTI A FRATELLI D’ITALIA, SONO TUTTI DIRIGENTI DELLA RAI” - FIORELLO IRONIZZA SU “TELEMELONI” AD ‘ASPETTANDO VIVA RAI2’: “NOVE NON CI HA VOLUTO PERCHÉ COSTAVAMO TROPPO POCO” - L’IRONIA SUL CANONE RAI: “LO ABBASSANO PERCHÉ È ANDATO VIA FAZIO? DOPO GLI ASCOLTI DI “CHE TEMPO CHE FA” A VIALE MAZZINI LAMENTI E PIANTI… - VIDEO
Da corriere.it - Estratti
Fiorello ironizza su TeleMeloni ad Aspettando Viva Rai2: "C’è un boom di iscritti a FdI” ha esordito, “sono tutti dirigenti della Rai”. Nel programma trasmesso in diretta sul profilo Instagram di Fiorello e poi in replica su RaiPlay, le prove tecniche di risveglio nel segno del buonumore hanno visto showman siciliano ironizzare sui suoi padroni di casa, in vista della nuova stagione di 'Viva Rai2', al via il 6 novembre dal glass box al Foro Italico.
"Siamo su TeleMeloni, perché chi lavora in Rai è tutto TeleMeloni. Viva Rai2 è il programma che Nove non ha voluto perché costiamo troppo poco", ha continuato Fiorello. "Non eravamo ironici o sarcastici, l'abbiamo detto perché durante il governo Meloni, la Rai è TeleMeloni. Con Monti, ad esempio, era TeleMonti...".
Durante la rassegna, poi, Fiorello ha proseguito con la sua satira: "C'è stato un boom di iscritti per FdI, il più 40 per cento. (...) E sono tutti dirigenti Rai...", ha concluso.
fiorello fazio
fiorello roberto sergio
fiorello
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…