FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
Anna Turner per Thrilllist
stanza geisha allo sheris ranch
In Nevada i bordelli sono legali e per lavorarci come prostituta bisogna fare regolare domanda e tanto di provino. Lo “Sheri’s Ranch” è il più famoso, attira clienti da tutto il mondo e ospita 25 signorine. Devono avere minimo 21 anni, potersi permettere l’affitto da una a tre settimane, portare risultati delle analisi del sangue e certificato medico e la licenza di “contractor” indipendente.
Le prostitute sono infatti registrate presso lo Stato come imprenditrici autonome e pagano le tasse a fine anno. Inoltre devono mostrare la fedina penale pulita. Al giorno pagano 46 dollari più spese extra (condom sex toy, lubrificante etc...), il che è poco comparato al guadagno che generalmente è di migliaia di dollari a settimana.
Non c’è bisogno di curriculum né di referenze, conta di più il nome d’arte, le misure e le tre foto da allegare alla domanda. Il photoshop non è gradito: vogliono vederti come realmente sei. Dopo aver inoltrato la richiesta, è Madame Dena a convocarti. E’ lei a fare il “cast” da dieci anni a questa parte, e ha creato un programma di tirocinio unico.
Lei insegna alle nuove arrivate come parlare, muoversi, negoziare, costruire un marchio. Il massimo del potenziale si raggiunge in sei mesi. Le novizie con una forte carica sessuale e rispetto per l’industria per adulti sono le sue preferite. Non ama le ragazze che vogliono solo fare soldi facili, perché non vanno lontano e non soddisfano i clienti.
Dena non cerca esperte di Kama Sutra, ma donne che hanno piena consapevolezza del piacere. Dopo il colloquio, le prescelte passano al tirocinio, che si divide in cinque fasi. Innanzitutto il tour del resort (hotel con spa e campo da tennis) e apprendimento del “Dick Check”, ovvero il controllo che ogni ragazza deve fare al pene del cliente per verificare che sia in salute. Se non rientra negli standard, il cliente deve andarsene.
stanza con alunne sexy
coloquio di lavoro allo sheris ranch
girlfriend experience allo sheri ranch
Il resort è composto da stanze lussuose e a tema (anni ’60, arabo, antico romano, safari), scenari tipo sala massaggio con geisha giapponese, classe con alunne imprudenti, ufficio con segretaria sexy, zona “girlfriend experience”, dove si finge la relazione con una fidanzata, oltre ovviamene al sotterraneo per bondage e sadomaso.
stanza reale al ranch
stanza araba al ranch
stanza vintage allo sheris ranch
stanza safari allo sheris ranch
stanza sadomaso allo sheris ranch
Il secondo giorno l’incontro è con il medico e con le bariste del ranch. Il bar è il luogo-chiave dove si fanno affari. Il terzo giorno è ancora di prova, ma qualcuna può già fare le prime esperienze, se vuole. Il quarto e quinto giorno le candidate parlano con i clienti, supervisionate da Dena, che sceglierà le più abili.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…