
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Geoff Earle per “Daily Mail”
VIDEO “GLI OCCHI DELLA CLINTON FUORI SINC”
Hillary Clinton era ospite di Sarina Fazan su “Florida TV” quando le è stato chiesto di partecipare ad un test neurologico usato per individuare demenza o a Alzheimer nelle persone anziane. Lei ha risposto: « Ho solo avuto una polmonite e ci hanno pensato gli antibiotici a curarla. E’ passata. Per quanto riguarda le informazioni sulla mia salute, rispetto gli standard di chiunque corra per la Casa Bianca».
Hillary ha aggiunto: «Semmai è il mio rivale (Donald Trump) a non rispettare gli standard. Io sono fisicamente e mentalmente idonea a fare il Presidente degli Stati Uniti». Non ha voluto menzionarlo, ma il padre di Trump ha sofferto di Alzheimer e lui non ne ha mai dato informazione alla stampa.
hillary rifiuta il test per la demenza senile
gli occhi della clinton vanno per conto loro
La Clinton dice di stare bene, lo conferma il medico, eppure da lunedì, giorno del suo discorso a Philadelphia, gira un video in cui gli occhi sembrano muoversi : fuori sincrono, per conto loro, indipendenti dall’espressione facciale.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…