rollins schreiber wrestling

A BOTTE DI SELFIE - IL WRESTLER SETH ROLLINS POSTA LA FOTO NUDA DELLA SUA BOMBASTICA COLLEGA E LA FIDANZATA SI VENDICA METTENDO ON LINE UNA FOTO DI LUI IN PIENA EREZIONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

selfie leakato di zahra schreiberselfie leakato di zahra schreiber

da www.ibtimes.com

 

Tutto è cominciato quando è apparso un selfie nudo della modella-wrestler Zahra Schreiber sul ”Twitter” hackerato del lottatore Seth Rollins, il quale ha poi prontamente cancellato l’immagine, già vista però dai suoi 432.000 follower. Poco dopo, le foto nude dello stesso Rollins, in piena erezione, sono apparse sul “Twitter” della sua fidanzata Leighla Schultz. E’ stata forse una vendetta?

 

foto nude di seth rollinsfoto nude di seth rollins

Non c’è prova che l’account di Rollins sia stato hackerato, suggerisce “Deadspin”. A far ipotizzare la sua innocenza è solo il fatto che sarebbe stupido postare la foto di una donna nuda sui social, quando si è impegnati in una relazione con un’altra. Inoltre, qualcuno sostiene che la foto sia apparsa anche su “Facebook”. La questione è semplice come sembra: lui ha postato la foto di un’altra donna e la sua fidanzata ha postato le foto nude di lui. D’altronde parliamo di wrestling.

 

seth rollinsseth rollinszahra schreiberzahra schreiber

Schreiber e Schultz non hanno commentato l’accaduto ma Rollins si è scusato ufficialmente: «Vorrei scusarmi con i fan del wrestling e con la mia famiglia per le mie foto private diffuse senza il mio consenso». 

zahra schreiber diva del wrestlingzahra schreiber diva del wrestlingzahra schreiber modella wrestlerzahra schreiber modella wrestler