
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
Una nuova serie di fotografie sfida la percezione collettiva della mascolinità mettendo in campo un servizio di otto modelli in abiti da donna.
Ispirandosi alle immagini del gruppo attivista “FCKH8.com”, la giovanissima fotografa Rebecca Jurgens ha chiesto ai suoi modelli di indossare vestiti da donna e posare per uno shooting fuori dal comune, simile nel suo stile a qualunque altro servizio fotografico, tranne per il fatto che i modelli indossano abiti e gonnelline, al contrario di pantaloni o pantaloncini.
La serie intitolata “Boys Will Be Girls” (i ragazzi saranno ragazze) promuove un messaggio semplice, privo di imbarazzo: il glamour e la bellezza non sono appartengono a un genere specifico.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…