
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
BRANDUARDI E’ SCAPPATO DI CASA PER ANDARE A PUTTANE – LA CONFESSIONE DEL CANTANTE A “OGGI E’ UN ALTRO GIORNO”: "DA BAMBINO ERO MOLTO INCURIOSITO DALLE PROSTITUTE. E UN GIORNO SONO FUGGITO DI CASA PER RAGGIUNGERLE. ERO CON LORO, A CHIEDERE COSA FACESSERO. DA QUEL MOMENTO SONO DIVENTATO…” – BRANDUARDI PARLA ANCHE DELLA DEPRESSIONE E DEL SUCCESSO INATTESO DEL BRANO “ALLA FIERA DELL’EST” – VIDEO
Angelo Branduardi ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata di oggi 4 aprile ricorda che da bambino, in una Genova "poverissima ma felicissima" era molto attirato e incuriosito dalle prostitute che vedeva in alcuni quartieri della città mentre se ne stavano ore e ore in piedi agli angoli dei marciapiedi. Racconta anche che la mamma gli aveva spiegato più o meno chi fossero, ma un giorno lui scappò letteralmente di casa per raggiungerle: "Ero con loro, a chiedere cosa facessero. Da quel momento sono diventato la loro mascotte".
Poi il cantante parla anche della depressione: "Il consiglio è di cercare un bravo medico. Io ne sono uscito, sono vivo e vegeto". Branduardi ha quindi presentato in studio la sua autobiografia "Confessioni di un malandrino", che contiene tutta una serie di aneddoti sulla sua vita, da quando cominciò a suonare il violino a 5 anni a quando ha sentito il desiderio di esibirsi in pubblico ascoltando Domenico Modugno.
"La Fiera dell'Est", poi è stata la canzone degli anni Settanta entrata nel repertorio popolare italiano che lo ha reso celebre. Un successo inatteso perché il brano era il lato B di un altro singolo. I discografici gli dissero: "Avete in mano una bomba e non lo sapete".
angelo branduardi
angelo branduardi
angelo branduardi
angelo branduardi
Angelo Branduardi-2
angelo branduardi
ANGELO BRANDUARDI
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…