
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
"CON FLAVIO BRIATORE C'ERA UN CONTRATTO. ELISABETTA MI DICEVA CHE NON C’ERA AMORE, SERVIVA SOLO PER LA SUA CARRIERA" - LE RIVELAZIONI CHOC DI MINO MAGLI, EX DELLA GREGORACI, DALLA D’URSO - “NEL 2005 MI PARLÒ DI UN VIAGGIO IN KENYA CON BRIATORE. MI DISSE CHE ERA UN VIAGGIO IMPORTANTE PER LA SUA VITA E CARRIERA. LA ASPETTAVO PER IL MIO COMPLEANNO, LEI MI SCRISSE UNA LETTERA PER DIRMI…”
Adesso parla Nino Magli che al Live-Non è la D'Urso - su Canale 5 domenica 18 ottobre - dice di aver avuto per sei anni una storia segreta con Elisabetta Gregoraci. Una verità choc. Silenzio in studio da Barbara D'Urso, dove arriva Mino, che dice in quel periodo la Gregoraci iniziò a frequentare Flavio Briatore.
“Nel 2005 mi parlò di un viaggio in Kenya con Briatore. Mi disse che era un viaggio importante per la sua vita e carriera. La aspettavo per il mio compleanno, lei mi scrisse una lettera per dirmi addio e mi parlò di un contratto con Briatore”, tuona Magli. “Me ne parlava sempre, lei mi diceva che non c'era niente tra lei e Briatore, serviva per la sua carriera" .
In studio porta quella lettera scritta a gennaio 2006, dopo il viaggio in Kenya con Briatore. “La Gregoraci mi spacciava per amico di famiglia”, racconta Nino. “Parlò di un viaggio di 2 o 3 giorni, ma invece furono molti e mi diede questa lettera.
La salutai e andai via. Mi disse di non chiedere nulla”, continua il presunto ex fidanzato della Gregoraci. “Mi parlava di un contratto con Briatore, che non c’era nulla. Ma serviva per la sua vita e per il suo futuro. Non l’ho mai letto, me ne ha parlato”, tuona l’ex presunto fidanzato. Si attende la replica della Gregoraci. Le accuse sono pesantissime.
BRIATORE GREGORACI
LUCIO PRESTA FOTOGRAFA IL COMPLEANNO DI BRIATORE CON LA GREGORACI
briatore e gregoraci
magli gregoraci briatore
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…