RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
1 – VACCINO ANDREA SCANZI, COSÌ SI VENDICA FLAVIO BRIATORE. "TRUCCO VERGOGNOSO, QUELLA DOSE POTEVA SALVARE QUALCUNO"
Flavio Briatore si toglie un macigno dalla pantofola e spara a zero su Andrea Scanzi, protagonista del caso che ha tenuto banco nell'ultime settimane. Il giornalista del Fatto quotidiano, come è noto, è stato vaccinato con AstraZeneca in una lista informale di "riservisti" in Toscana per sua richiesta.
L'imprenditore su Instagram ha postato una foto combinata dove il giornalista "più potente dei social", come ama definirsi, appare accanto a una fiala di vaccino. "Andrea Scanzi non perde occasione per parlare e sparlare di me, rivangando storie del mio passato remoto, per le quali mi sono assunto piena responsabilità, pagando di persona e con una piena riabilitazione da parte della giustizia - premette Briatore - Per Scanzi non si può sbagliare, cadere e poi riprendersi, come ho fatto io... Lui invece è infallibile, perfetto e impartisce lezioni di morale in ogni circostanza".
andrea scanzi contro giletti 2
Veniamo al caso specifico. "E adesso, che con un trucco vergognoso ha fatto il 'furbetto del vaccino', non lo sfiora il pensiero che la dose che gli hanno destinato avrebbe potuto preservare o salvare la vita di qualcuno che ne aveva veramente bisogno?", attacca Briatore che parla di trucco vergognoso degno di un furbetto.
BIANCA BERLINGUER ANDREA SCANZI
"Menomale che, in questi tempi bui, Flavio Briatore ci indica la via. Briatore sapeva tutto, perché lui - che è figo - lavora con la Cina e dunque conosceva da mesi la ferocia del virus. Chiudere i voli dalla Cina, secondo lui, è stato un errore", aveva scritto Scanzi. Sullo stesso giornale la replica di Briatore: "A sapere tutto non ero io ma il ministero della Sanità e questo già dal 5 gennaio, quando una nota dell'Oms avverte della presenza e aggressività dal virus Covid-19. Questa informazione era da diffondere a tappeto ma è stata taciuta…".
scanzi twitta la redazione del fatto con travaglio padellaro gomez
2 – ASCOLTI TV, ITALIA DI MANCINI GOL CHE BATTE LA FERILLI. SCANZI-TRAVAGLIO GIÙ
Ascolti tv, Italia di Roberto Mancini batte la fiction con Sabrina Ferilli
Lituania-Italia vince gli ascolti tv di mercoledì 31 marzo 2021. La nazionale di Roberto Mancini (che fa record e raggiunge il grande Marcello Lippi) porta a casa i 3 punti grazie ai gol di Sensi-Immobile e regala a Rai1 una serata da quasi 6 milioni di telespettarori (5.972.000 spettatori con il 21.7% di share).
Un successo netto, visto che la fiction di Canale 5, con Sabrina Ferilli finisce seconda, mantiene ottimi numeri (3.586.000 spettatori e il 14.7% di share) anche se accusa - a causa della concorrenza del calcio in diretta tv - un calo rispetto alla scorsa settimana (quando aveva vinto la serata Auditel).
Ascolti tv, Andrea Scanzi e Marco Travaglio in calo con Accordi e Disaccordi
Un'altra partita a livello di ascolti tv è quella legata a talk show e programmi di informazione o approfondimento. Stasera Italia Speciale di Barbara Palombelli che scende sotto quota 600mila spettarori seppur di poco (599.000 spettatori con il 2.6% di share, sette giorni fa aveva segnato 671.000 con il 2.9% di share).
ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO LUCA SOMMI
Giù anche Andrea Scanzi, Marco Travaglio e Luca Sommi: Accordi e Disaccordi piace a 398.000 spettatori con l’1.5% di share (mentre il 24 marzo aveva raggiunto 448.000 spettatori con l'1.7%). Su La7 lo speciale Atlantide dedicato al Mostro di Firenze è stato visto da 610.000 spettatori con uno share del 3% (una settimana fa la puntata del programma di Andrea Purgatori aveva conquistato 654.000 spettatori con uno share del 2.8%).
giuseppe conte scanzi sommi andrea scanzi 2andrea scanzi e il vaccino - memememe su Andrea Scanziandrea scanzi 3massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…