BRUNETTA CONTRO VESPA: “I SUOI 6 MILIONI? INACCETTABILI COME QUELLI DI FAZIO” - “GUBITOSI DA CITARE PER DANNI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.radio24.it

1. BUNETTA A MIX24 SU RADIO 24: "VESPA COME FAZIO, INACCETTABILE"
"Vespa guadagna 6 milioni. Vespa è come Fazio, è inaccettabile. I milioni di Fazio sono come quelli di Vespa." Lo dice Brunetta intervistato da Giovanni Minoli a Mix24 su Radio 24 sui contratti milionari di Vespa e Fazio. "Prima di tutto trasparenza poi giudichino gli italiani se quei milioni all'anno sono giustificati o no in tempi di crisi. Questo l'ho denunciato già anni fa prendendomi le ire di Vespa"

2. "PRIVATIZZAZIONE PROGRESSIVA DELLA RAI" - "GUBITOSI SAREBBE DA CITARE PER DANNI"
"Sono d'accordo con gli italiani che tempo fa in un referendum votarono per la privatizzazione progressiva della Rai". Lo afferma a Mix24 su Radio 24 Renato Brunetta intervistato da Giovanni Minoli. "Gubitosi ha detto che lei ha spaventato Crozza e fatto un piacere a Mediaset? E' ridicolo. Se un'interrogazione parlamentare fa saltare un contratto delle due l'una: o il contratto era oscuro e doveva saltare o il contratto era un buon contratto e Gubitosi aveva il dovere di portarlo a termine".

"Gubitosi sarebbe da citare per danni. C'è qualcosa che non va " - continua Brunetta a Mix24 su Radio 24 - "Gubitosi è nominato dalla politica, da Monti quando era il Presidente del Consiglio tecnico, e dice fuori i partiti dalla Rai? In Gubitosi le contraddizioni sono molteplici".

3. "STIPENDI BANCA D'ITALIA? NO PASARAN. NON SONO I FIGLI DELL'OCA BIANCA"
"No pasaran. Già venti anni fa mi opposi a questa eccezione della Banca d'Italia, e vinsi allora. Penso di rivincere. Non sono i figli dell'oca bianca." Lo afferma a Mix24 su Radio 24 intervistato da Giovanni Minoli Renato Brunetta commentando come la legge di stabilita che blocca stipendi e pensioni, alla Banca d'Italia continua la contrattazione sugli stipendi.

4. "ARIDATECI L'IMU DI MONTI. ALTRIMENTI USCIAMO DAL GOVERNO"
"Nel 2012 con Monti abbiamo pagato 24 miliardi di Imu. Nel 2013 se verrà cancellata la seconda rata pagheremo 20. Con la service tax di Letta rischiamo di pagare 30. Arridateci l'Imu di monti." Cosi il capogruppo del Pdl Renato Brunetta a Mix24 su Radio 24 intervistato da Giovanni Minoli sull'Imu. "Va cambiata, se questa rimarrà usciamo dal Governo. L' Imu deve tornare all'Imu del 2013, la service tax deve essere 20 miliardi di Euro non 30"

5. MAI SEGUIRE IL FMI CHE DICE TANTE BALLE E SE SEGUITO DA DE BENEDETTI PEGGIO MI SENTO"
"Il Fmi suggerisce per l'Italia una patrimoniale del 10% sui conti correnti? Mai seguire il Fmi che dice tante balle. Poi soprattutto quando il Fmi viene seguito da De benedetti, peggio mi sento": Lo afferma a Mix24 su Radio 24 intervistato da Giovanni Minoli, il capogruppo del Pdl Renato Brunetta.

6. BRUNETTA A MIX24 SU RADIO 24: "MARINA CANDIDATA? BUONA PARTE E' VERO. BERLUSCONI STA CON ALFANO - ALFANO NON COME FINI, UN AMICO"
"Marina Berlusconi è un‘ invenzione mediatica? Come diceva Napoleone, b(u)onaparte." Così Brunetta a Mix24 su Radio 24 risponde alla domanda di Minoli se Marina Berlusconi scende in politica al fianco del padre. Ma anche falchi e colombe sono un'invenzione mediatica? "B(u)onaparte" E Schifani? "Schifani e i 15 senatori stanno con Berlusconi e non con Alfano. Alfano non farà la fine di Fini perché è cosa ben diversa. Alfano è un amico". - conclude il capogruppo del Pdl Brunetta a Mix24.

 

ELLEKAPPA SU FAZIO MARADONA E BRUNETTAfazio e brunetta LITE FAZIO BRUNETTA Renato Brunetta BRUNO VESPA DAVID THORNE FOTO DA FLICKR AMBASCIATA USA carlo de benedetti in barca in sardegna Luigi Gubitosi e Renzo Arbore Mario Monti Elsa Fornero