DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“POI NON RECLAMATE SE NETFLIX VI FARÀ SPARIRE!” - INCREDIBILE A RAIUNO: IERI SERA È STATO TRONCATO DI DIECI MINUTI IL FINALE DEL FILM “LA STAGIONE DELLA CACCIA”, TRATTO DA UN ROMANZO DI CAMILLERI, PER FAR POSTO A "PORTA A PORTA". IL REGISTA, ROAN JOHNSON: "FORSE LA STAGIONE DELLA CACCIA DOVREBBE ESSERE APERTA PER TROVARE IL RESPONSABILE IN RAI" - È STATO UN ERRORE CLAMOROSO O UNA SCELTA PER CREARE UN PO' DI SUSPENSE? IL CAPO DELLA RETE COLETTA PRESTO POTREBBE DIVENTARE SUPERDIRETTORE DELLA PRIMA SERATA. SE QUESTE SONO LE PREMESSE…
TV: VESPA, NESSUNA AUTORITÀ O INTENZIONE PER TAGLIO FILM
(ANSA) - ''Solo persone profondamente incompetenti o in clamorosa malafede possono immaginare che io abbia l'autorità o la semplice intenzione di tagliare il programma che precede Porta a porta per andare in onda in anticipo''.
Così Bruno Vespa risponde a Roan Johnson che lamentava su Fb il taglio di 15 minuti del finale di 'Stagione della Caccia' su Rai1. ''Spiace vedere tra queste anche il regista del film di Camilleri, Roan Johnson.
Bastava che Johnson telefonasse al produttore Carlo degli Esposti che mi ha chiamato amichevolmente di prima mattina per sapere che cosa fosse successo. E ovviamente - conclude Vespa - gli ho risposto che non ne sapevo niente. Aggredire un professionista prima di avere un briciolo di informazione dimostra lo stato selvatico al quale purtroppo si è ridotta tanta gente''.
la stagione della caccia 5bruno vespa 6bruno vespa 7la stagione della caccia 4la stagione della caccia 3bruno vespa foto di bacco
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…