matteo salvini bruno vespa

BRUNO VESPA: ''CARO DAGO, NON HO INCONTRATO SALVINI E ISOARDI PER DIFENDERMI DALLE MINACCE DEL BLOG GRILLINO. HO INCONTRATO SALVINI IL 20 GIUGNO A 'PORTA A PORTA' ED ELISA AI PALINSESTI RAI IL 27 GIUGNO. I NUOVI 'EDITORI DI RIFERIMENTO' PRO TEMPORE DELLA RAI (OVVERO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO POSSONO FARE E DISFARE QUELLO CHE VOGLIONO, MA IO MI ILLUDO DI…''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

bruno vespa con le donne di porta a porta

Riceviamo e pubblichiamo da Bruno Vespa:

 

Caro Roberto,

debbo smentire risolutamente che io abbia incontrato Matteo Salvini e Elisa Isoardi per difendermi dalle “minacce dagli editti del blog  grillino”, L’ultima volta che ho incontrato Salvini è stato il 20 giugno a ‘Porta a porta’ e l’ultima volta che ho incrociato Elisa è stata alla presentazione dei palinsesti Rai a Milano il 27 giugno.

 

E’ ovvio che i nuovi ‘editori di riferimento’ pro tempore della Rai (cioè la maggioranza di governo che controlla l’azienda come azionista) possono fare e disfare quello che vogliono in fatto di programmi e di conduttori, ma mi illudo di essere sufficientemente difeso da 50 anni di dignitoso lavoro in Rai.

 

Grazie e cordialità,

Bruno Vespa 

 

 

 

MATTEO SALVINI PORTA A PORTAELISA ISOARDI A PORTA A PORTA