bruno vespa

BRUNO VESPA SCRIVE A DAGOSPIA: “CARO DAGO, COME PUOI NEL TUO TITOLO RIFERIRE DI UN MIO INESISTENTE ATTACCO A TERESA DE SANTIS CON CUI I RAPPORTI SONO PIÙ CHE ECCELLENTI? IL MANCATO TRAINO DELLE PARTITE È FRUTTO DI SCIAGURATI OBBLIGHI CONTRATTUALI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON RAIUNO. SONO SICURO CHE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

BRUNO VESPA

Caro Dago, come puoi nel tuo titolo riferire di un mio inesistente attacco a Teresa De Santis con cui i rapporti sono più che eccellenti? Il mancato traino delle partite è frutto di sciagurati obblighi contrattuali che nulla hanno a che fare con Raiuno. Sono certo che in campagna elettorale la Rai farà di tutto per non penalizzare la nostra trasmissione politica.

Cordialità

Bruno Vespa

 

 

CHE SCAZZO IN VIGILANZA!/2 – DOPO L'IMBOSCATA DELLA LEGA, FRECCERO SBRACA E BOMBARDA VESPA: "ANCORA COMANDA, HO DOVUTO INCHINARMI SU 'POVERA PATRIA', DOVEVA ANDARE IN ONDA IL MERCOLEDI'" - IMMEDIATA RISPOSTA DI BRU-NEO, CON TANTO DI ATTACCO ALLA DE SANTIS: "FRECCERO NON SIA RIDICOLO, 'PORTA A PORTA' VA IN ONDA A ORARI IMPOSSIBILI"...

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/che-scazzo-vigilanza-ndash-dopo-39-imboscata-lega-freccero-198021.htm

TERESA DE SANTIS