IL BUCO DI “REPUBBLICA” SI CHIAMA BISIGNANI – NON SOLO SCALFARI E ASOR ROSA, ANCHE “L’OSCURO FACCENDIERE” SARÀ A “CAPALBIO LIBRI“

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT
Oggi, tra le pagine culturali del quotidiano di Ezio Mauro potete trovare un bel boxino che annuncia lo sbarco di Eu-Genio Scalfari alla rassegna "Capalbio Libri". Quindi ‘'toccherà invece a Roberto Napoletano, direttore del Sole24Ore'', infine "Chiuderà il festival Gianluca Nicoletti".

Qualche anima buona informi La Repubblica che sabato 10 agosto sarà Luigi Bisignani ad occupare con il suo best-seller "L'uomo che sussurra ai potenti" il palco di Capalbio, insieme al coautore Paolo Madron con Andrea Purgatori nel ruolo del ‘'guastatore di trame".

Da "la Repubblica" - Torna 'Capalbio libri', in programma dal 3 al 14 agosto. Sarà Eugenio Scalfari ad aprire la rassegna, con la presentazione di una raccolta di suoi scritti che vanno dal 1963 al 2012, La passione dell'etica (Mondadori): ne parlerà con Alberto Asor Rosa. Il 6 agosto toccherà invece a Roberto Napoletano, direttore del Sole24Ore, con il suo Promemoria italiano (Rizzoli). Chiuderà il festival Gianluca Nicoletti che racconterà invece il suo rapporto con il figlio autistico (Una notte ho sognato che parlavi, Mondadori).

 

COPERTINA LIBRO BISIGNANI MADRON - L UOMO CHE SUSSURRA AI POTENTIbisignani Scalfari e Urbani Ezio Mauro