DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Da leggo.it
Nina Moric si scaglia su Instagram contro Barbara d'Urso: «Bugiarda», pronta la risposta della padrona di casa. A Live non è la D'Urso continua la querelle tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Dopo essere stata annunciata come ospite Nina aveva comunicato che non sarebbe stata presente.
Sabato pomeriggio su Instagram Nina Moric smentiva la sua partecipazione a Live non è la D'Urso scrivendo sui suoi social «Per ragioni di giustizia, conferma la mia scelta di non partecipare ad alcuna trasmissione televisione che tratti delle vicende giudiziarie per le quali c'è un indagine in corso da parte della Magistratura». Durante la diretta di Live la D'Urso, mentre in studio c'è tutta la famiglia Favoloso al completo, alla D'Urso comunicano che Nina Moric non sarà presente, ma che avrebbe scritto una lettera.
A queste dichiarazioni sempre via Instagram la Moric ha pubblicato un post in cui smentisce tutto «Non sto scrivendo nessuna lettera, bugiarda!». Probabilmente in seguito a questo post arriva una nuova comunicazione della d'Urso: «Scusate mi dicono che l'intermediario ci ha detto che Nina stava scrivendo una letterina ma non è vero ... sarà finito l'inchiostro».
loredana fiorentino in favoloso 5loredana fiorentino in favoloso 28
nina moric e la macchina della verita' 5nina moric e la macchina della verita' 4nina moric e la macchina della verita' 2nina moric e la macchina della verita' 3nina moric e la macchina della verita' 1nina moric nina moric
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…