
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
Chelsea White per “Mail On Line”
Lei è la ragazza cattiva di Hollywood e se ne frega di quello che pensate. Lena Dunham
ha di nuovo superato i limiti del buon gusto nell’intervista di ieri a “Nylon”, dove campeggia in copertina, mentre all’interno posa in costume e con le gambe apertissime.
La trentenne creatrice di “Girls” parla delle sue paure per la presidenza Trump, annuncia che non farà più serie tv con protagoniste ‘quattro donne bianche’, e giura di non essersi mai sentita in forma come ora: «E’ la prima volta che posare mi fa sentire così onesta e allegra». Sta imparando a fare i conti con la sua personalità: «Più invecchio più non me ne importa un cazzo di come la gente mi vede. Non è un mio problema».
Democratica e femminista, dichiara di aver ricevuto molte più minacce dai suoi oppositori, da quando Trump è stato eletto presidente. Dice però di comprenderli: «In America non c’è solo misoginia e razzismo ma divisione fra le classi. C’è snobberia e un intellettualismo che è nemico del patriottismo e della classe operaia, e non è lì che mi posiziono io». Eppure anche lei è attaccata per essere una snob elitaria.
L’ultima stagione di ‘Girls’ è stata scritta durante la campagna elettorale di Trump, andrà in onda sulla HBO dal 12 febbraio, e tratterà varie questioni femminili. Chissà se le provocazioni susciteranno conversazione o la solita tempesta di insulti su Twitter. Ogni tanto fa delle gaffe, l’ultima quando ha dichiarato di volere un aborto per vedere cosa si prova. Commento infelice, per cui ha dovuto chiedere scusa.
lena democratica e femminista
lena creatrice diella serie girls
lena cover su nylon
lena tra i fiori
lena si palpa
lena primo piano su nylon
lena a colori
lena con fiori
lena dei fiori
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…