DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
Torna Postalmarket e in copertina ci sarà Diletta Leotta. Un colpo al cuore (e alle coronarie, letteralmente): la bella giornalista siciliana, volto di DAZN e del calcio in tv, inaugura il nuovo corso dello storico catalogo-portale del Made in Italy nel mondo, dal 2021 votato all'e-commerce e non più alla vendita per corrispondenza come negli anni 70, 80 e 90. Ma il "brand" resta, così come la prima pagina su cui campeggiavano sempre alcune delle donne più belle e famose del mondo.
La Leotta raccoglie il testimone da miti autentici della femminilità: "È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket, che - commenta la conduttrice - nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci".
diletta leottadiletta leotta foto mezzelani gmt 011diletta leotta foto mezzelani gmt 002POSTALMARKET 4POSTALMARKET 2POSTALMARKETPOSTALMARKET 3POSTALMARKET 4POSTALMARKET 2POSTALMARKET ALTPOSTALMARKET MUTIPOSTALMARKET ALTPOSTALMARKETPOSTALMARKET 1diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt 010diletta leotta foto mezzelani gmt 003diletta leotta foto mezzelani gmt 005DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTAdiletta leottadiletta leottadiletta leotta
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…