
FLASH! - ACQUE AGITATISSIME ALLA PROCURA DI MILANO PER LO SCANDALO DEL MATTONE MENEGHINO: QUALCOSA…
DUE BUONE NOTIZIE: ‘TRUE DETECTIVE’ TORNA PER UNA TERZA STAGIONE E SARÀ PIÙ SIMILE ALLA PRIMA (MERAVIGLIOSA) CHE ALLA SECONDA (DELUDENTE): AL CENTRO C'E' MAHERSHALA ALI, AL SUO PRIMO RUOLO DA PROTAGONISTA DOPO REMI DENTON IN ‘HOUSE OF CARDS’ E L'OSCAR PER ‘MOONLIGHT’. SARÀ WAYNE HAYS, UN DETECTIVE DELLA POLIZIA DI STATO DELL’ARKANSAS DEL NORD-OVEST
Lalla32 per http://www.telefilm-central.org/
Per coloro che ancora speravano in un seguito della serie antologica HBO, arriva una buona notizia: la terza stagione di True Detective è al via.
La descrizione ufficiale è questa: “Il prossimo capitolo di True Detective racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks, di un mistero che affonda le radici in tre decenni di storia e che si svolgerà in tre linee temporali diverse”.
Nonostante la menzione degli Ozarks, è improbabile che ci sarà un cammeo/crossover con Jason Bateman, tuttavia possiamo confermare che il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali interpreterà il personaggio di “Wayne Hays, un detective della polizia di Stato dell’Arkansas del nord-ovest”.
Come nelle stagioni passate, Nic Pizzolatto scriverà tutti gli episodi, con la notevole eccezione dell’episodio 4, che sarà scritto con David Milch. La regia sarà divisa tra Pizzolatto e Jeremy Saulnier, che recentemente ha diretto il film acclamato dalla critica “Green Room”.
“Nic ha scritto dei copioni davvero straordinari. Con la sua ambiziosa visione e Mahershala Ali e Jeremy Saulnier a bordo, siamo entusiasti di iniziare a lavorare al prossimo capitolo di “True Detective”, ha detto Casey Bloys di HBO in una dichiarazione.
“Sono estremamente entusiasta di lavorare con artisti del livello di Mahershala e Jeremy”, ha anche detto Pizzolatto in una dichiarazione. “Spero che il materiale possa rendere giustizia ai loro talenti, e siamo tutti molto impazienti di raccontare questa storia”.
I produttori accreditati della serie comprendono Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.
Non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale, ma ora che la macchina si è messa in moto, si attendono al più presto molte altre notizie, soprattutto per quanto riguarda il resto del cast. Una storia divisa in tre linee temporali ha spazio per un cast molto ampio e sicuramente non mancheranno le sorprese.
true detective -season-2
TRUE DETECTIVE - SECONDA STAGIONE
rachel mcadams prende molly in true detective
rachel mcadams
True Detective Nagy Norbert Rust Marty Prints
true detective matthew mcconaughey jpeg
True Detective
peta jenson in true detective
mahershala ali
FLASH! - ACQUE AGITATISSIME ALLA PROCURA DI MILANO PER LO SCANDALO DEL MATTONE MENEGHINO: QUALCOSA…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…