DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
QUELLI CHE BEN PENSANO - BURIONI CONTRO FRANKIE HI-NRG: “PERDITA DELLA PRIVACY? IL MALE MINORE RISPETTO AL VIRUS” – IL RAPPER AVEVA COMMENTATO UN POST DEL VIROLOGO SU TWITTER: “DEVE PREOCCUPARSI PER APPLICAZIONI CHE, UNA VOLTA INSTALLATE, CAMBIEREBBERO PER SEMPRE LA VITA DELLE PERSONE” – LA REPLICA DI BURIONI: "RINUNCIARE A UN'ARMA EFFICACISSIMA CONTRO IL VIRUS PER ALEATORI TIMORI E' PURO AUTOLESIONISMO"
Da www.leggo.it
«Rinunciare a un’arma efficacissima per combattere la diffusione del virus per aleatori timori riguardo alla privacy è puro autolesionismo», scrive su Twitter il virologo Roberto Burioni, allegando una cartina dove si illustra il cammino del contagio del Covid-19. Tra le tante risposte, quella del rapper Francesco Di Gesù, in arte Frankie Hi-Nrg: «Mi perdoni prof, ma gli aleatori timori riguardo l'uso di farmaci senza sperimentazione la preoccupano? Ecco: ugualmente deve preoccuparsi per applicazioni che, una volta installate, cambierebbero per sempre la vita delle persone. A ognuno il suo: lei lo ripete di continuo».
La replica di Burioni, sempre su Twitter, è chiarissima: «Si tratta di scegliere il male minore. Io tra il virus e la perdita parziale della privacy scelgo la seconda, ma è un'opinione personale. PS: esperti mi dicono che si può costruire un sistema efficace e sicuro sotto tutti i punti di vista
fabio fazio roberto burioni
ROBERTO BURIONI
burioni casteldelci
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…
DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…