DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
Pietrangelo Buttafuoco per “il Foglio”
Anche i fighetti piangono. Tutti gli uommini scicche e le fimmine pittate davano per certa la vittoria della rivale di Monica Lewinsky. Ha ragione la divina Selvaggia Lucarelli: "Più che la sconfitta di Hillary Clinton è il tramonto di Madonna". Ha vinto il boccolone color della polenta di Donald Trump.
Tutti gli sciuè sciuè del pensiero unico altolocato non l' hanno imbroccata. Vip, semivip, pensatori, pensatisti e statisti di provincia - e il più provinciale dei quali, Matteo Renzi - si sono sbagliati.
Adesso deve correre ai ripari: gli toccherà nominare Flavio Briatore, amico personale di Trump, ambasciatore d' Italia negli Stati Uniti. Oppure mettere Lory Del Santo in Rai. Al posto di Oronzo Campo Dall' Orzo.
MADONNA HILLARY
pietrangelo buttafuoco
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…