DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
Pietrangelo Buttafuoco per “il Foglio”
Anche i fighetti piangono. Tutti gli uommini scicche e le fimmine pittate davano per certa la vittoria della rivale di Monica Lewinsky. Ha ragione la divina Selvaggia Lucarelli: "Più che la sconfitta di Hillary Clinton è il tramonto di Madonna". Ha vinto il boccolone color della polenta di Donald Trump.
Tutti gli sciuè sciuè del pensiero unico altolocato non l' hanno imbroccata. Vip, semivip, pensatori, pensatisti e statisti di provincia - e il più provinciale dei quali, Matteo Renzi - si sono sbagliati.
Adesso deve correre ai ripari: gli toccherà nominare Flavio Briatore, amico personale di Trump, ambasciatore d' Italia negli Stati Uniti. Oppure mettere Lory Del Santo in Rai. Al posto di Oronzo Campo Dall' Orzo.
MADONNA HILLARY
pietrangelo buttafuoco
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…