DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
C’È “CHI” DICE: LA RUBRICA DI GIUSEPPE CANDELA SUL SETTIMANALE “CHI” – IL CONDUTTORE RAI È FURIOSO CON UNA NOTA SOCIETÀ DI PRODUZIONE. NON È ANCORA STATO PAGATO PER UN PROGRAMMA ANDATO IN ONDA MOLTI MESI FA. MINACCIA AZIONI LEGALI. DI CHI SI TRATTA? - ELISABETTA GREGORACI SARÀ OSPITE A “BELVE” - OLLY, IL NO A SANREMO 2027 E IL FLIRT CON VIRGINIA RONZONI - PER MONICA SETTA SOTTO L'ALBERO C'E' IL “PRIME TIME” - EMMA NON HA UNA STORIA CON MATTEO MARTARI - GIANLUCA GINOBLE PRENDE "IL VOLO" CON CHIARA CELOTTO
Giuseppe Candela per il settimanale “Chi”
DILETTA LEOTTA PUNTA SULL'INTRATTENIMENTO: TRATTATIVE IN CORSO CON RAI1
È tempo di novità per Diletta Leotta. Per il volto sportivo di Dazn è in arrivo la svolta generalista con una maggiore spinta sull'intrattenimento.
"Chi" può svelare che sono in corso grandi manovre di avvicinamento tra la Rai e la conduttrice siciliana.
Per lei sarebbero previste intanto alcune ospitate, per poi immaginare un percorso più importante sulla rete ammiraglia del servizio pubblico.
Diletta, fresca di sbarco anche su Paramount Plus, dovrebbe essere tra gli ospiti di "Meravigliosamente", il nuovo show di Sal Da Vinci, ma anche di una puntata di "Affari Tuoi", il game condotto da Stefano De Martino. Sul piatto ci sarebbe, per ora solo come ipotesi, anche la partecipazione come ballerina per una notte a "Ballando con le Stelle", dopo aver rifiutato in extremis, come svelato da Chi, il ruolo di concorrente.
La Leotta, dopo moltissimi anni, ha ridotto la collaborazione con la sua storica agenzia, la MnComm di Umberto Chiaramonte, che continua a seguirla per la parte Sport, e avrebbe deciso di affidarsi per la parte Entertainment alla società Vivo Concerti guidata da Clemente Zard.
GIANLUCA GINOBLE PRENDE "IL VOLO" CON CHIARA CELOTTO
GIANLUCA GINOBLE PRENDE 'IL VOLO' CON CHIARA CELOTTO
Gianluca Ginoble e Chiara Celotto sono stati visti insieme più volte negli ultimi mesi. A fine settembre la presenza dell'attrice napoletana non era passata inosservata a Mantova, dove erano in corso le registrazioni dello show de Il Volo per Canale 5.
Una relazione mai commentata o ufficializzata, almeno fino a qualche giorno fa quando Chiara, nota al pubblico per i suoi ruoli nelle fiction Rai "Vincenzo Malinconico" e "Uno sbirro in Appennino", ha postato su Instagram una storia in compagnia di Gianluca. Insieme abbracciati sul divano, come una coppia. Uno scatto, sfuggito a molti, che ha il sapore dell'ufficialità.
ELISABETTA GREGORACI OSPITE A BELVE
Prenderà il via a fine novembre su Rai2 la nuova edizione di "Belve". Chi siederà sullo scomodo sgabello per rispondere alle domande di Francesca Fagnani? "Chi" può anticipare che tra gli ospiti ci sarà Elisabetta Gregoraci.
L'ex moglie di Flavio Briatore da qualche mese ha ritrovato l'amore con Lodovico Patti, 28 anni, imprenditore di Lodi, più giovane di Ely di diciotto anni. Nelle scorse settimanale avevamo svelato anche il nuovo impegno professionale di Elisabetta che sarà una concorrente di "Pechino Express", parteciperà in coppia con sua sorella Marzia, agente immobiliare specializzata nella compravendita di immobili di lusso.
OLLY, IL NO A SANREMO 2027 E IL FLIRT CON VIRGINIA RONZONI
Stefano De Martino, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027, lo avrebbe voluto tra i big in gara ma Olly ha declinato l'invito. Il cantante genovese lavora al suo primo tour negli stadi che debutterà il prossimo 11 giugno. Si gode intanto il flirt con Virginia Ronzoni, direttrice creativa del marchio Tosca Blu. Negli ultimi mesi la loro frequentazione si è intensificata, più volte sono stati avvistati insieme in Liguria e negli ultimi giorni anche a Milano.
PER MONICA SETTA SOTTO L'ALBERO C'E' IL PRIME TIME
Le "Storie al bivio" tornano in prima serata. Il programma del sabato pomeriggio di Rai2 condotto da Monica Setta, che in questa nuova edizione ha aperto anche alla cronaca e non solo al mondo femminile, approderà nella fascia più prestigiosa con due appuntamenti speciali in onda proprio durante le strenne natalizie.
EMMA NON HA UNA STORIA CON MATTEO MARTARI
Su Rai1 è tra i protagonisti di "Libera", su Netflix interpreta Piero nella seconda stagione di "Maschi veri". Matteo Martari, molto apprezzato sui social dal pubblico femminile, non ha una relazione con Emma Marrone. Nelle ultime settimane erano tornati di moda i rumors su un loro flirt. L'attore e la cantante sono solo amici.
INDOVINA-CHI?
Il conduttore Rai è furioso con una nota società di produzione. Non è ancora stato pagato per un programma andato in onda molti mesi fa. Minaccia azioni legali. Di chi si tratta?
emma marrone matteo martari
matteo martari
matteo martari
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…