FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
C’È CHI FA CARTE FALSE PUR DI ANDARE A SANREMO - IERI AL TEATRO ARISTON SONO STATE FERMATE TRE PERSONE CON UN GREEN PASS FAKE - L’ALLARME È SCATTATO QUANDO UN AGENTE DI POLIZIA HA SMASCHERATO UN UOMO. ALLORA SI È ALZATO IL LIVELLO D’ALLERTA E ALTRE DUE PERSONE SONO STATE BECCATE (E DENUNCIATE PER TRUFFA
Davide Desario per www.leggo.it
Quando si dice: fare carte false per Sanremo. Ieri sera al teatro Ariston è scattato l'allarme quando un agente di polizia addetto ai controlli ha smascherato una persona che stava cercando di accedere esibendo un pass contraffatto. L'uomo è stato subito bloccato e portato in commissariato.
Ma il caso ha fatto immediatamente alzare il livello di allerta delle forze di polizia per la vigilanza del festival. E, infatti, non era il solo. I poliziotti hanno scoperto altre due persone, provenienti dalla Sicilia, entrambe con un pass apparentemente vero ma dopo i dovuti controlli sono risultati anch'essi contraffatti in maniera molto precisa.
Tutte e tre le persone sono state portate in commissariato per l'identificazione. Nei loro confronti è scattata una denuncia per truffa.
super green pass 5
TEATRO ARISTON
TEATRO ARISTON
super green pass 11
no vax e no green pass 3
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…