
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
IN NOMINE RAI – C’È UN NOME FINORA RIMASTO SOTTOTRACCIA PER LA PRESIDENZA DI VIALE MAZZINI: È QUELLO DI SIMONA AGNES, FIGLIA DI BIAGIO, CHE POTREBBE SCENDERE IN LIZZA CON LA BENEDIZIONE DI GIANNI LETTA – È PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CHE PORTA IL SUO COGNOME ED È RIUSCITA NELL’IMPRESA DI FAR TORNARE IN ONDA LO STORICO PROGRAMMA “CHECK UP”
Marco Zonetti per www.tag43.it
Tra i nomi che già abbondantemente girano in vista dell’imminente rinnovo dei vertici Rai, da Ferruccio De Bortoli a Paola Severini Melograni fino a Mauro Masi e Alberto Quadro Curzio – ce n’è uno che finora è rimasto sottotraccia ma che, visti gli sponsor, costituisce un serio candidato alla presidenza.
Si tratta di Simona Agnes che scende in lizza con la benedizione di Gianni Letta, grande amico del compianto padre Biagio, e presidente di giuria del Premio Agnes. Complici le cene nella casa ai Parioli della regina dei salotti Sandra Carraro, durante le quali ha conosciuto gli attuali ad e direttore generale corporate Rai Fabrizio Salini e Alberto Matassino, Agnes era riuscita nell’impresa di far tornare in onda dal prossimo autunno su Rai2 lo storico programma Check-Up inventato dal padre.
Non solo. Sempre Salini, anch’egli giurato del premio di cui sopra (il cui presidente onorario è il presidente Rai Marcello Foa) ha appaltato alla fondazione Biagio Agnes (presieduta da Simona Agnes) il repechage della trasmissione.
A nulla è servita l’opposizione del consigliere di amministrazione Rai in quota dipendenti Riccardo Laganà e del segretario della Vigilanza Michele Anzaldi: il programma s’ha da (ri)fare e sarà trasmesso sulla seconda rete. I problemi però non sono finiti. Già, perché in caso Agnes venisse nominata presidente si porrebbe un motivo di opportunità sulla produzione del programma.
simona agnes con la mamma rosella
simona agnes foto di bacco
simona agnes foto mezzelani gmt141
simona agnes
simona agnes (3)
simona agnes francesco bellavista caltagirone
SERGIO MATTARELLA SIMONA AGNES
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…