DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
Carrie Weisman per “AlterNet”
posizione del missionario sul podio
Esistono una marea di modi per fare sesso, ma ce n’è uno più amato di altri? Secondo la ricerca di ‘Dr. Ed’, la posizione globalmente preferita è in assoluto ‘la pecorina’ perché la penetrazione è più profonda e il punto G risulta più facile da raggiungere.
La seconda posizione preferita è quella del missionario (lui sopra), seguita da quella della cowgirl (lei sopra), che permette alla donna maggiore controllo sul ritmo e sulla velocità. Fa eccezione l’Italia, che alla ‘pecorina’ preferisce la ‘cowgirl’ o amazzone.
Sulla preferenza ‘pecorina’ uomini e donne sono d’accordo, non sono d’accordo invece sul sesso anale, che gli uomini annoverano fra i primi posti di gradimento mentre le donne non lo mettono neppure nella top ten, tantomeno fra le esperienze che vorrebbero fare.
Per quanto riguarda nuove posizioni da provare, il problema maggiore è la paura di non sentirsi all’altezza, di risultare non esperti o poco flessibili, vista la natura acrobatica della proposta.
cowgirl la preferita in italia
pecorina al primo posto globale
posizioni preferite di maschi e femmine
le posizioni sognate
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…