simona ventura paola perego

“C’HO PROVATO MA MI DEVO RIPOSARE” - SIMONA VENTURA, IN CURA PER LA PARESI FACCIALE CHE L’HA COLPITA, È COSTRETTA AD ALZARE BANDIERA BIANCA E ABBANDONA LA PUNTATA DI “CITOFONARE RAI2” – PAOLA PEREGO: “NON SO QUANTE DONNE DELLO SPETTACOLO SAREBBERO VENUTE A LAVORARE COSÌ, MA ORA DEVE DEVE ANDARSI A RIPOSARE PERCHÉ MOLTO FA ANCHE LO STRESS” – VIDEO

Da https://www.davidemaggio.it/ 

 

 

simona ventura paola perego

Simona Ventura, in cura per la paresi facciale che l’ha colpita, abbandona la diretta di Citofonare Rai2. “Mi sento di andare a riposo”, dice la conduttrice, in onda oggi con gli occhiali da sole per coprire, per quanto possibile, il disturbo. Ad inizio puntata, dopo l’anteprima che precede ogni domenica TGSport, ha però alzato bandiera bianca.

 

 

“Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio, nonché amica, è veramente stoica, perché nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave, che si risolverà, etc… è venuta comunque qui, ma adesso è in difficoltà. Non so quante donne dello spettacolo sarebbero comunque venute a lavorare così”  spiega Paola Perego. La Ventura, al suo fianco, ammette di averci provato ma così non può continuare:

 

simona ventura paola perego

“L’ho fatto, c’ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo. Quindi so che farai benissimo anche senza di me” dice, prima di congedarsi dal programma, dando appuntamento a domenica prossima. “Deve andarsi a riposare perché molto fa anche lo stress”, ha chiosato la Perego.

 

 

Simona ha raccontato che la scorsa settimana si è svegliata con mezza faccia bloccata. Gli esami a cui si è sottoposta hanno riscontrato la paralisi del settimo nervo cranico facciale. Ha iniziato le cure – come dichiarato da lei stessa – “con il cortisone, per almeno una settimana. Sto prendendo anche un anti virale, perché potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine”.

simona venturasimona ventura con mezza faccia bloccata