QUANDO LA COPPIA SCOPPIA (MA CONSAPEVOLMENTE) - CABALA, DIETA MACROBIOTICA, REGOLE RIGIDE PER I FIGLI E UNA BRUNETTA ANCORA SENZA NOME. ECCO I MOTIVI PER CUI CHRIS MARTIN NON SOPPORTAVA PIU’ GWYNETH

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Chris Martin già a gennaio era stato avvistato al party dei Grammys con una brunetta. Il suo matrimonio era in crisi da circa un anno, e alla festa della Warner Music presso il Sunset Tower Hotel si è presentato con un'altra ragazza. Hanno parlato all'orecchio quasi tutta la sera e non si sono mai staccati.

A settembre Gwyneth era stata beccata a baciare il suo ex-fidanzato Donovan Leitch durante una partita di baseball a Los Angeles.

Martedì la coppia ha annunciato la fine della relazione "con il cuore pieno di tristezza". Hanno lottato al fine di salvare il matrimonio, ma non c'è stato verso: «Resteremo comunque una famiglia, anzi, ora siamo più vicini che mai» ha dichiarato l'attrice. Lo hanno definito "scoppiamento consapevole".

Tra i motivi della separazione ci sarebbe la dieta macrobiotica ferrea della Paltrow che anche i figli erano costretti a seguire: carote, humus, tanta frutta, i pasti sempre consumati in casa, una Coca Cola a settimana. Chris appariva più tranquillo. Nelle foto a spasso coi bambini, si vede spesso comprare normali gelati.

Regole rigide anche per quanto riguarda l'educazione dei piccoli Moses e Apple: divieto di vedere la tv in inglese, solo in francese o spagnolo.

Inoltre Gwyneth era ossessionata dalla Cabala. Secondo una fonte del "Sun", per questo "Chris ha cominciato a perdere la donna di cui si era innamorato».

Pare che il cantante abbia lasciato la casa londinese da 7 milioni di sterline, a Belsize Park, già da parecchi mesi, per andare a vivere con l'altro Coldplay, Guy Berryman, in un piccolo appartamento di Hampstead Heath.

 

 

 

 

Party at Sunset Tower Hotel Chris Martin con la brunetta senza nome Chris Martin a gennaio con una brunetta Chris Martin alla festa della Warner