
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
LETTERA DI SMENTITA
All'attenzione del Direttore Roberto D'Agostino
Egregi signori,
con riferimento all'articolo del 29 ottobre 2013 dal titolo "L'ULTIMO CDA DI TELECOM AVREBBE DECISO DI BLOCCARE LA "BENEFICENZA" BY BERNABE' DI 100 MILIONI DI CREDITI FINANZIARI NEI CONFRONTI DI CAIRO. E TARAK BEN AMMAR E' GIA' PRONTO AD ENTRARE" contestiamo sia il contenuto sia il tenore dell'articolo, avente un chiaro intento diffamatorio nei confronti del gruppo Cairo Communication i cui titoli sono quotati al Mercato Telematico Azionario.
L'operazione di acquisto di La7 s.r.l. da parte del gruppo Cairo si è definitivamente conclusa nei termini ampiamente comunicati al mercato. In particolare si segnala il comunicato congiunto del 25 ottobre 2013 con cui Cairo Communication e Telecom Italia Media hanno reso noto che si è conclusa anche la procedura di verifica della situazione contabile di La7 e il relativo procedimento di aggiustamento prezzo.
Non c'è inoltre alcun interesse all'ingresso di soci nel capitale di La7 S.r.l. Vi diffidiamo dal diffondere informazioni inesatte nel contenuto e dal tono diffamatorio nei confronti del nostro gruppo. Chiediamo che la presente lettera sia pubblicata sul vostro sito e l'articolo menzionato rimosso dal sito per la parte che ci riguarda.
Distinti saluti,
Cairo Communication S.p.A.
TIMEDIA: CESSIONE LA7, DA CAIRO ALTRI 4,8 MLN PER AGGIUSTAMENTO PREZZO
Da www.ilmondo.it
Telecom Italia Media e Cairo Communication comunicano in una nota che si e' conclusa in data odierna la procedura di verifica della situazione contabile di La7 alla data di efficacia della cessione di quest'ultima al Gruppo Cairo Communication. ''Ad esito di tali verifiche - si legge nella nota -, in considerazione del maggior patrimonio netto di La7 rilevato a tale data rispetto a quanto previsto nel contratto, Telecom Italia Media e Cairo Communication hanno convenuto che il Gruppo Cairo Communication corrispondera' a Telecom Italia Media, a titolo di aggiustamento prezzo, un importo pari a Euro 4,8 milioni''.
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI…
FLASH – COINCIDENZE CURIOSE IN EDICOLA: QUASI TUTTI I QUOTIDIANI, DAL “CORRIERE DELLA SERA” A…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…