DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
QUANDO C'E' DA RISPARMIARE, CAIRO E' SEMPRE IN PRIMA LINEA – URBANETTO STA PENSANDO DI TRASFERIRE LA SEDE DEI PERIODICI DI "CAIRO EDITORE" NELLA TORRE RCS IN VIA RIZZOLI, A CRESCENZAGO, E DI ABBANDONARE GLI UFFICI DI CORSO MAGENTA, IN CENTRO A MILANO - L’IPOTESI È ALLO STUDIO PER RISPARMIARE UN PO’ DI SOLDINI (LA SEDE DI CORSO MAGENTA È IN AFFITTO), ANCHE PER LA CAUSA CON BLACKSTONE, CHE CHIEDE 600 MILIONI DI DOLLARI PER LA MANCATA CESSIONE DELL’IMMOBILE DI VIA SOLFERINO…
urbano cairo foto di bacco (3)
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 lug - Ipotesi spending review in casa Cairo Communication. In base a quanto ricostruito da Radiocor, infatti, il gruppo sta valutando di trasferire la sede dei periodici di Cairo Editore nella torre Rcs in via Rizzoli, in zona Crescenzago, abbandonando così gli uffici di Corso Magenta, in centro a Milano.
Fonti vicine alla società, interpellate a riguardo, fanno sapere che si tratta di un’ipotesi allo studio, ma che al momento nulla è stato deciso. Quanto ai motivi del trasloco, la logica è di una razionalizzazione degli spazi, visto che la sede di Corso Magenta è in affitto e non di proprietà (a differenza dell’headquarter di Rcs). L’eventuale trasloco avviene a quattro anni di distanza da quello già realizzato dalla holding Cairo Communication e dalla concessionaria pubblicitaria, che a febbraio 2017 hanno spostato la sede operativa da via Tucidide a via Rizzoli.
urbano cairo
urbano cairo sergio erede
urbano cairo foto di bacco (1)
Urbano cairo
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…