caitlyn jenner

NON È IL SOLITO TRANS TRANS - CAITLYN JENNER HA RAGGIUNTO 2,45 MILIONI DI FOLLOWER SU TWITTER IN 7 GIORNI. NEANCHE BARACK OBAMA HA FATTO MEGLIO DI LEI, CAMPIONESSA OLIMPICA E DI SOCIAL

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailymail.co.uk

 

caitlyn  jenner caitlyn jenner

Caitlyn Jenner ha raggiunto 2,45 milioni di follower su Twitter in sette giorni. Si tratta della crescita più rapida mai registrata dal social per un singolo account, meglio perfino del boom ottenuto da Barack Obama. La Jenner, che ha aperto i suoi account lo scorso 1 giugno, ha raggiunto anche 1,6 milioni di fan su Instagram.

 

L’ultimo post mostra come la star si stia calando con naturalezza nella sua nuova vita da donna: sabato ha postato la prima foto di una festa con le amiche nella sua villa di Malibù. La Jenner compare in mezzo a 5 donne con una camicetta con colori pastello, jeans attillati e sandali rosa.

 

Caitlyn parla durante il servizio per Vogue:

 

 

tweettweet

“Impara da quelli che hanno percorso quella strada prima di te” ha Twittato Caitlyn nel week-end, cercando di riconciliarsi con la comunità trans dopo la sua chiassosa apparizione sulla copertina di Vogue. Laverne Cox, Janet Mock, Geena Rocero e Carmen Carrera, tra le più critiche sulla vicenda Vogue, sono state apostrofate dalla star come “pioniere” della comunità transgender.

caitlyn jennercaitlyn jenner

 

impara da chi ha percorso quella strada prima di teimpara da chi ha percorso quella strada prima di tecaitlyn jenner e amichecaitlyn jenner e amiche

Il primo appuntamento ufficiale della campionessa olimpica nel suo nuovo corpo da donna sarà il 15 luglio, quando ritirerà il premio Arthur Ashe agli Espy Award. Alla cerimonia parteciperà tutta la sua famiglia, i suoi figli biologici Burt, Casey, Brandon, Brody, Kendall e Kylie e i figliastri Kourtney, Kim, Khloe e Rob Kardashian.