DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…
CALENDA-GRUBER, CHE RISSA! "NON MI FA PARLARE"; "E ALLORA MANDIAMO IL PUNTO DI PAGLIARO". E IL CHURCHILL DEI PARIOLI INFILZA LILLI-BOTOX: “ALMENO LUI RIUSCIRÀ A PARLARE” – NEL CORSO DELL’INTERVISTA L’EX MINISTRO SI E’ SPAZIENTITO A PIU' RIPRESE: “VI FACCIO FARE I VOSTRI COMIZI, MA NON RIESCO A DARE UNA RISPOSTA DA 5 MINUTI". ALLA GRUBER: “MI FACCIA FINIRE, ALTRIMENTI STO IN SILENZIO E ASCOLTO LE SUE OPINIONI COME FACCIO DA TELESPETTATORE"… - VIDEO
Estratto da liberoquotidiano.it
Carlo Calenda non ha vita facile nello studio di Lilli Gruber nel giorno del naufragio del partito unico con Matteo Renzi. Il leader di Azione è ospite di Otto e mezzo, su La7, con la conduttrice che lo accoglie con un certo piglio: "Il Terzo Polo si è sciolto, il partito unico con Renzi non ci sarà. Non ha il dubbio che la colpa sia sua? Forse troppo litigioso?".
(…)
Nel corso della puntata Gruber torna a incalzare Calenda accusandolo di non rispondere nel merito delle domande che gli vengono fatte. L'ospite, dal canto suo, lamenta che non gli viene data la possibilità di rispondere perché viene interrotto subito. Insomma, l'intervista precipita in una sorta di stallo.
"Mi faccia finire, altrimenti sto in silenzio e ascolto le sue opinioni come faccio da telespettatore", attacca Calenda. "Ma cosa vuole dire? Non si capisce?", ribatte la conduttrice che conclude: "A questo punti diamo il Punto di Paolo Pagliaro", il consueto servizio con cui terminano le puntate di Otto e mezzo. "Almeno lui riuscirà parlare" è l'ultima battuta di Calenda.
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…
DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A…
DAGOREPORT! LA NUOVA LEGGE ELETTORALE È INCOSTITUZIONALE? MONTA IL DIBATTITO CON 160…
DAGOREPORT - CONTRORDINE, COMPAGNI, LE PRIMARIE SI FARANNO INDIPENDENTEMENTE DALLA LEGGE…
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…