DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Esra Gurkan per Mail On Line
si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione
Non solo le donne possono avere orgasmi (pare che non tutti lo sappiano), ma può accadere in momenti insospettabili, fuori dalla stanza da letto e senza uomini.
A Mila è successo durante uno spettacolo equestre al liceo: «Il mio cavallo si è spaventato per qualche motivo e ha aumentato la velocità. Il cambio di ritmo ha creato una strana frizione nelle parte intime e ho provato l’orgasmo più strano della mia vita, davanti a tutti i miei compagni. Non sono riuscita a guardare il cavallo negli occhi per una settimana».
a cavallo si puo avere un orgasmo
Jenny stava facendo lezione di ginnastica e ha avuto un orgasmo mentre stava sulla sbarra: «Cercai per settimane di riprodurre quella sensazione ma capii cosa era successo solo anni dopo, quando mi masturbai per la prima volta».
Addison ha starnutito ripetutamente, fuori controllo, ed è venuta senza accorgersene. Eva, alla fiera di paese, si era messa una di quelle imbracature con cui saltare sui tappeti elastici, e nella goduria assoluta ha perso un sandalo. Un’altra Eva l’ha avuto in aereo.
orgasmo inaspettato in aereoorgasmofemminile
Chloe, infatuata del suo professore di Letteratura Medievale, ha avuto un orgasmo davanti a tutta la classe mentre lui leggeva. Ha poi finto di avere la tosse per coprire i suoi gemiti.
Anche Audrey ha dovuto simulare dei crampi perché aveva avuto un orgasmo durante la lezione di ginnastica, mentre faceva addominali insieme ad altre venti persone.
Piper ha avuto il suo primo orgasmo a 12 anni, durante un campo estivo organizzato dalla chiesa locale: «Avevamo una bardatura di corde per fare un corso in montagna e ho provato questo enorme piacere, sospesa nell’aria, mentre il mio pastore mi tranquillizzava e diceva che tutto era ok, pensando avessi paura dell’altezza».
Alexis ha avuto un orgasmo al termine di una lezione di yoga. Non è riuscita a nasconderlo e ha rilasciato un sonoro ‘ooooh’ davanti agli altri. L’insegnante le ha fatto l’applauso. Vicki, dopo aver letto un articolo sugli esercizi Kegel, li ha fatti un giorno in metropolitana mentre tornava dal lavoro: «L’orgasmo è stato così forte e inaspettato che mi sono piegata in due e la gente ha pensato che avrei vomitato da un momento all’altro, invece ero in un mondo tutto mio».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…