
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
VACANZE VIRTUALI – CAMERE SOTT’ACQUA O DENTRO UN IGLOO, SULLA CIMA DI RIPIDE SCOGLIERE, DENTRO A GROTTE MARINE O AI PIEDI DI UNA CASCATA – HOTEL SPARSI PER IL MONDO NEI QUALI VORRESTE TROVARVI ORA
I sito “incredibilia” ha organizzato una sorta di “viaggio vacanza virtuale”, con magnifici hotel sparsi per il mondo nei quali vorreste trovarvi in questo momento.
Vi faremo viaggiare dalle foreste innevate della Finlandia alle giungle rigogliose di Bali, e dalle accattivanti vie di Parigi fino alle turchesi acque mediterranee della Grecia. Nonostante si tratti di posti così diversi fra loro, c’è soltanto una cosa che li rende simili – ogni hotel fa al caso vostro per aiutarvi a ritrovare un po’ di relax.
Nel tentativo di attrarre avventurosi (e di solito anche ricchi) visitatori, questi hotel sono stati spesso realizzati in maniera innovativa per quanto riguarda sia la struttura che il design degli interni, con l’aggiunta di camere da letto davvero eccezionali che ben si adattano al contesto esotico del luogo.
Ecco perché alcuni di questi hotel si trovano diroccati sulla cima di ripide scogliere, o addirittura dentro delle grotte marine o vicino ad alcune cascate, e in tanti altri luoghi apparentemente poco consoni per un rilassante soggiorno. Alcuni di queste strutture, come ad esempio il Conrad Maldives o il Manta Resort di Zanzibar, si trovano persino sott’acqua!
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…