DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
VIDEO SEX TAPE
A fine agosto Cameron Diaz compie 42 anni e ha deciso di spogliarsi. Per la prima volta appare nuda in un film, la commedia “Sex Tape” in uscita a luglio, e quando diciamo nuda, non intendiamo una suggestiva silhouette sotto le lenzuola.
Per dare un’idea di cosa ci aspetta, l’attrice ha posato per la copertina di “Esquire” in costume nero e tacchi alti, esibendo un fisico mozzafiato e gambe chilometriche. La Diaz dice che quest’età è la migliore: «Smetti di aver paura, i problemi ti scivolano via di dosso con più facilità. Non ti importa cosa pensano gli uomini e sai come far funzionare le cose».
Cerca di far funzionare le cose anche in “Sex Tape”, provocando suo marito, in shorts e pattini, per tornare ai vecchi fasti sessuali.
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA…
DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL…
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…
FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…