![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
kim kardashian e chelsea handler 25
Quando si tratta dei figli delle celebrità, o “celebabies” il pubblico è insaziabile. Così non appena una donna famosa raggiunge una certa età, la stampa, insistente e martellante, inizia a fare pressione, a bombardarla di domande circa la possibilità o meno di mettere su famiglia. Alcune femmine celebri e potenti hanno risposto semplicemente “no, grazie” e hanno parlato francamente circa la loro decisione di non diventare madri. Ecco una carrellata stimolante e divertente, che racconta da parte di alcune donne, tra cui Gloria Steinem, Condoleezza Rice e Stevie Nicks, gli aspetti positivi di non imbarcarsi nella strada dei pannolini.
1. "Non era il mio destino. Per tanto tempo ho continuato a pensare che lo fosse, in attesa di rimanere incinta, ma non è mai accaduto. E non mi interessa cosa pensa la gente, come quei vecchi noiosi che mi chiedevano: “Cosa? Niente figli? È meglio che ti dai una mossa, vecchia mia” - Helen Mirren, “British Vogue”, Febbraio 2013.
ellen degeneres e la moglie portia de rossi
2. "Sono assolutamente felice di non avere figli. Non tutti devono vivere allo stesso modo. E come qualcuno ha detto: “Chiunque abbia un utero deve avere un bambino, è come dire che chiunque abbia le corde vocali deve diventare un cantante d’opera”. - Gloria Steinem , “Chelsea Lately”, ottobre 2011.
3. “E’ come dire: Vuoi essere un’artista e una scrittrice, o fare la moglie? Con i bambini, gli obiettivi cambiano”. - Stevie Nicks , “InStyle”, marzo 2002.
4. "Se avessi dei figli, mi odierebbero..." - Oprah Winfrey, “The Hollywood Reporter”, dicembre 2013.
5. "La pressione arriva intorno la metà dei 30 e inizi a pensare: lo voglio fare veramente? Non ho mai sentito un 'sì' con il cuore. Io e Ellen siamo felici così, e non potremmo esserlo di più"- Portia de Rossi, “Out”, maggio 2013.
6. "Troppo lavoro e responsabilità. Noi amiamo i nostri animali." - Ellen DeGeneres , “People”, marzo 2013.
7. "Sono cresciuta in una grande famiglia, ero la più grande di otto figli. I miei fratelli e sorelle hanno avuto figli, i miei nipoti... Mi chiamano 'zia nonna.' " - Dolly Parton, “People Country”, maggio 2014.
8. "Sarei stata una terribile madre, perché sono troppo egoista." - Katharine Hepburn , Kate Remembered di A. Scott Berg, pubblicato nel luglio 2003.
9. Non ho figli, ma l’importante è apprezzare quello che la vita che ti ha dato. " - Condoleezza Rice, “Ladies' Home Journal”, ottobre 2010.
10. "Non mi sono mai pentita. Sono troppo incentrata sulla mia carriera e non sarei riuscita a gestire entrambe le cose”. - Betty White , “CBS Sunday Morning”, maggio 2011.
11. "Sono contenta di non aver avuto figli. Dio solo sa cosa ci avrei fatto, poverini. Non ci sarebbe stato spazio nella mia vita per crescere i figli. Ero troppo coinvolta dalla carriera. Ad ogni modo ci sono troppi bambini." - Lily Tomlin , “Metro Weekly”, Aprile 2006
12. "Ci sono stati momenti in cui ho voluto figli e altre volte sono stato grato di non averli. Io sono un pasticcio se devo dire addio al mio cane per più di cinque giorni. Non so come mi si occuperebbe di baciare i miei figli come ho lasciato per il lavoro. So che ci sono donne che sono in grado di farlo. Non so se potessi. " - Anjelica Huston , “Cinema.com”, novembre 2011
IL SELFIE HORROR DI ELLEN DEGENERES E LIZA MINNELLI
13. "Al giorno d'oggi, perché sposarsi? Nessuno lo fa. Non è che non voglio avere figli, ci ho provato, non ha funzionato, purtroppo... Così oggi assisto bambini malati in tutto il mondo” - Liza Minnelli, “Access Hollywood Live”, Aprile 2012.
14. " Quando avevo 5 anni, la mia fantasia era quello di avere un centinaio di cani e un centinaio di ragazzi. Oggi sono una donna di una certa età che non si è mai realmente sistemata. Mi piacciono i bambini, ma non per lunghi periodi. Penso che siano adorabili, divertente e dolce, ma mi fanno venire il mal di testa." - Kim Cattrall , “The Advocate”, aprile 2008.
15. "E’ un gran lavoro avere figli. Essere responsabili della vita di qualcuno. Non me la sono sentita.Non è stata una decisione facile. Mi piace proteggere le persone, ma non sono mai stata attratta dall’essere madre." - Cameron Diaz , “Esquire”, agosto 2014.
STAR CHE AMANO I TOY BOY: KIM CATTRALL
16. Alla domanda se avere figli fosse una delle sue priorità: "Non ho intenzione di rispondere. Non mi arrabbio per questa domanda, ma l'ho detto prima: Non credo che la gente chieda le stesse cose agli uomini". - Zooey Deschanel, “Marie Claire”, settembre 2013.
17. "Sicuramente non voglio avere figli. Non sarei una brava madre. Posso una brava zia o una brava amica di una madre."- Chelsea Handler , intervistata da Amanda de Cadenet, aprile 2013.
18. "Riguardo le domande 'Oh, se dovessi avere un figlio quanti bambini vorresti?' E 'vuoi un maschio o una femmina?' Non avevo capito che si poteva ordinare. "- Jennifer Aniston, “ABC News”, agosto 2013.
jennifer aniston spogliarellista in come ti spaccio la famiglia
19. "E’ inconcepibile crescere figli, con il numero di bambini che muoiono di fame nei paesi poveri." - Ashley Judd, “Sunday Mail”, 2006.
20. "Non avrei mai pensato che alla mia età non avrei avuto figli. Ma la mia vita ha preso infiniti binari che non mi sarei mai aspettata." - Jennifer Westfeldt , “New York Times Magazine”, marzo 2012.
RIFATTONE DAL VISO PAFFUTO: ASHLEY JUDD
21. "Io credo che ci sono tre tipi di donne, quando si tratta di maternità. Ci sono donne nate per essere madri, donne nate per essere zie e donne che dovrebbe stare lontane dieci passi dai bambini. Ecco, è molto importante capire a quale categoria appartieni. Se mi metti davanti un pupo, sarà coccolato e adorato. Ma so che non è il mio destino. Non lo è mai stato e quando penso a questo, provo uno strano brivido di gioia. Nella vita è importante capire chi non sei, per capire chi sei. E io non sono una mamma... Dopo aver raggiunto soddisfatta la mezza età, posso dire senza un pizzico di esitazione che non cambierei le mie scelte per qualsiasi cosa." - Elizabeth Gilbert sul suo blog, maggio 2014.
22. “Se avessi dovuto scegliere tra il matrimonio e fare la scrittrice, avrei senz’altro scelto la secodna. Non ho figli, ma penso che quando si ha una passione come la mia, in un certo senso, la tua carriera è il tuo bambino." - Candace Bushnell su Facebook , marzo 2010.
23. "Amo i bambini, ma sono stata sposata con qualcuno che non è tagliato per essere padre. Manson non riusciva a prendersi cura di se stesso, figuriamoci di un bambino. Così mi sono adattata. Ora vedremo cosa accadrà. " - Dita von Teese, “The Independent”, luglio 2007.
24. "Io non sono una grossa fan dei matrimoni istituzionali e non capisco il motivo per cui le donne hanno bisogno di avere figli per sentirsi esseri umani completi." - Marisa Tomei, “Manhattan magazine”, 2009.
25. "Non so ho mai voluto avere figli. È strano non essere in grado di decidere. Non so se potrei sopportare questo tipo di impegno, ma onestamente sono troppo vulnerabile." - Margaret Cho sul suo blog, settembre 2012.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…