CANNES AL VENTO - UN’AGENZIA DI VIAGGIO OFFRE LA VACANZA DA FINTA STAR AL FESTIVAL DELLA CROISETTE CON VILLONA, ELICOTTERO, CHEF, STILISTI, TRUCCATORI, GUARDIE DEL CORPO E INGRESSO A FESTE VIP: UN’ILLUSIONE DI QUATTRO GIORNI CHE COSTA 340 MILA EURO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Molti possono solo sognare la vita da star, che prevede il soggiorno in hotel di lusso, uno stilista, un truccatore e una guardia del corpo sempre al servizio. Adesso l'agenzia di viaggio "Oliver's Travel" offre la stessa opportunità ai suoi clienti: un trattamento speciale di quattro giorni in vista del prossimo Festival del Cinema a Cannes.

Basta sborsare 340.000 euro ed ecco una vacanza unica: soggiorno in una villa mozzafiato chiamata "White House", con vista mare, sommelier, camerieri, chef pluristellato, due assistenti personali, uno stilista, un truccatore, un parrucchiere, un bodyguard. C'è incluso un giro in elicottero privato su Cannes e al Principato di Monaco, una macchina di lusso a scelta fra 43 modelli, Bugatti, Ferrari o Aston Martin vintage, tutte dotate di autista.

Lo stilista sceglierà l'abito del cliente fra cento look iconici che hanno già incantato il red carpet e gioielli di corredo che sono già stati indossati dalle celebrità. La collezione include orologi e diamanti da un milione di sterline. Nel prezzo del pacchetto "Celebrity in a Cannes" sono inclusi gli inviti alle feste vip della Croisette.