NON SEI PIÙ BONO - IL CANTANTE DEGLI U2, BONO, DOPO LA ROTTURA DEL BRACCIO, SI LAMENTA SUL SUO SITO: “FORSE NON POTRÒ MAI PIÙ SUONARE LA CHITARRA” - POCO MALE: ERA UN PESSIMO CHITARRISTA E UN PIANISTA ANCORA PEGGIORE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

bono voxbono vox

Da www.lastampa.it

 

Vede nero il frontman degli U2, Bono, che con un post sul sito della band irlandese annuncia: «Forse non potrò mai più suonare la chitarra». 

 

Il musicista era rimasto vittima di un incidente in bicicletta a novembre scorso a New York, mentre stava pedalando a Central Park. Portato in ospedale gli erano state riscontrate ben sei fratture al braccio sinistro, tra le quali una al gomito, e un’altra a un dito. Operato immediatamente, gli sono state inserite alcune placche di titanio e diverse viti.  

 

«Il recupero è più difficile di quanto pensassi», ha scritto sul sito il 54enne Bono. E ha aggiunto: «Non ricordo né l’incidente né come sono finito al New York Presbyterian con le ossa rotte sotto la mia giacca di pelle». Tutte le apparizioni pubbliche della band irlandese nella prima metà del 2015 sono state cancellate.  

bono e il suo jet privatobono e il suo jet privatobono con mogliebono con moglie