grignani

UN CANTANTE DA PANICO - GIANLUCA GRIGNANI SI FA RICOVERARE PER INTOSSICAZIONE ETILICA, NON SI NASCONDE ANZI SI RACCONTA AI FAN: ''SOFFRO DI CRISI DI PANICO, HO LE MIE FORZE E LE MIE DEBOLEZZE. MA NE USCIRÒ'' - HA UN NUOVO DISCO IN USCITA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GIANLUCA GRIGNANI SOCCORSO PER INTOSSICAZIONE ETILICA, IL CANTANTE IN OSPEDALE

gianluca grignani gigi d alessiogianluca grignani gigi d alessio

http://milano.repubblica.it/

 

Alla vigilia dell'uscita del suo ultimo disco per i 20 anni di carriera, l'abuso di alcol che già in passato gli ha procurato guai spedisce Gianluca Grignani in ospedale. Il cantante è stato soccorso dal personale del 118 a causa di una intossicazione etilica. Sono stati i familiari a chiedere l'intervento dei medici che sono intervenuti a due passi dalla casa di Grignani a San Colombano al Lambro, nel Milanese.

 

GIANLUCA GRIGNANI GIANLUCA GRIGNANI

Il musicista era in preda a un forte stato di eccitazione, ed è stato immediatamente sottoposto a un trattamento sanitario volontario. Dopo i primi miglioramenti è stato trasportato in ospedale. I sanitari hanno dovuto chiedere anche l'intervento dei carabinieri. "Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l'uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani", è stata la dichiarazione diffusa dallo staff del cantautore, che aveva già avvertito alcuni sintomi durante la conferenza stampa per il lancio del disco.

GIANLUCA GRIGNANI GIANLUCA GRIGNANI

 

Il cantante soffre da tempo di attacchi di panico e ha pensato di calmarli bevendo, ha raccontato chi sa come sono andate le cose. La situazione a casa si è fatta complicata e la moglie ha deciso di chiedere aiuto. A differenza di quanto avvenuto in passato, il musicista non ha avuto comportamenti violenti e ha accettato le cure: è salito in ambulanza e si è fatto accompagnare in ospedale.

 

 

GIANLUCA GRIGNANI SCRIVE SU FACEBOOK: ''HO LE MIE FORZE E LE MIE DEBOLEZZE. NE USCIRÒ''

 

l slf01 22 gianluca grignanil slf01 22 gianluca grignani

Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L'ho detto anche in questi giorni "sono l'uomo e l'artista, in maniera inscindibile". Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità.