FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
VIDEO “CADUTA MADONNA”
Madonna stava cantando il suo ultimo singolo "Living For Love" ai “Brit Music Awards” quando è caduta rovinosamente dal palco. Si è rialzata e ha proseguito l’esibizione, poi si è preoccupata di andare sui social network per spiegare cosa era successo, dando la colpa al mantello di Armani: «Il mio bel mantello era allacciato troppo stretto! Ma niente può fermarmi e l’amore mi ha fatto rialzare. Grazie per i vostri auguri! Sto bene!». Troppo tardi. Il web si era già scatenato coi meme.
2. IL PIANO SEGRETO DI MADONNA: UNA COLLABORAZIONE CON LADY GAGA?
Il “Rolling Stone” di marzo esce con un’intervista approfondita a Madonna, che il 6 marzo pubblica il nuovo disco “Rebel Heart”. Un’occasione per tornare sulla contesa del feudo fra lei e Lady Gaga, dopo le esternazioni passate in cui Madonna parlava dell’imitazione “come la più alta forma di adulazione”.
Stavolta assolve la Germanotta dicendo: «L’unica volta che l’ho criticata è quando ha palesemente fregato una delle mie canzoni. Non significa che “mi stia rubando la corona” o che “abbia invaso il mio spazio”. Lei ha il suo. Credo che sia una autrice e una cantante molto talentuosa. Ovviamente tutti hanno cavalcato la polemica e l’hanno trasformata in una faida, il che, francamente, è noioso. Non me ne preoccupo più. Un giorno, chiuderanno la bocca. Vedrete. Ho un piano!».
Madonna ha anche parlato di ciò che significa essere una donna nell’industria dello spettacolo: «Viviamo in un mondo in cui la gente ama mettere le donne una contro l’altra perciò mi piace l’idea di abbracciare altre donne che fanno lo stesso mio mestiere. E’ importante che ci sosteniamo a vicenda».
Ultimi Dagoreport
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…