
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
È PIÙ VICINA LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA CHE TRA HEATER PARISI E LORELLA CUCCARINI – LE DUE BALLERINE SONO IN LITE DAL LONTANO 2016 E, DOPO TUTTI QUESTI ANNI, I RAPPORTI SONO PEGGIORATI - LA “PIÙ AMATA DAGLI ITALIANI” RACCONTA: "HEATHER MI HA BLOCCATA SU TUTTI I SOCIAL NETWORK” – GIÀ NEL 2019 LA SHOWGIRL AMERICANA AVEVA DETTO: "LA CUCCARINI NON È NIENTE PER ME, PROVO INDIFFERENZA. NON FA PARTE DELLA MIA VITA"
Non riescono a trovare un punto d'incontro Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Le due ballerine sono in lite dal lontano 2016 a causa di questioni lavorative e da quel momento non hanno mai fatto pace. Anche se sembra che non siano mai state veramente amiche, a dividerle definitivamente sarebbe stato un programma televisivo a cui hanno partecipato entrambe. La Parisi, però, sostenne di aver avuto un trattamento diverso rispetto alla Cuccarini.
Intervistata da La Nuova Sardegna, la professoressa di "Amici" ha ora rivelato cosa sta succedendo con la storica rivale. "Heather Parisi mi ha bloccata su tutti i social network", ha spiegato. A fronte di questa mossa, sembra evidente che non ci sia uno spiraglio che possa riportare il sereno.
LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI
Ma questo non è l'unico segnale di chiusura da parte della ballerina americana. Già nel 2019, ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo", aveva detto: "La Cuccarini non è niente per me, provo indifferenza. Non fa parte della mia vita".
PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI
parisi cuccarini
HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI
LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI
lorella cuccarini heather parisi
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…