
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
È PIÙ VICINA LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA CHE TRA HEATER PARISI E LORELLA CUCCARINI – LE DUE BALLERINE SONO IN LITE DAL LONTANO 2016 E, DOPO TUTTI QUESTI ANNI, I RAPPORTI SONO PEGGIORATI - LA “PIÙ AMATA DAGLI ITALIANI” RACCONTA: "HEATHER MI HA BLOCCATA SU TUTTI I SOCIAL NETWORK” – GIÀ NEL 2019 LA SHOWGIRL AMERICANA AVEVA DETTO: "LA CUCCARINI NON È NIENTE PER ME, PROVO INDIFFERENZA. NON FA PARTE DELLA MIA VITA"
Non riescono a trovare un punto d'incontro Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Le due ballerine sono in lite dal lontano 2016 a causa di questioni lavorative e da quel momento non hanno mai fatto pace. Anche se sembra che non siano mai state veramente amiche, a dividerle definitivamente sarebbe stato un programma televisivo a cui hanno partecipato entrambe. La Parisi, però, sostenne di aver avuto un trattamento diverso rispetto alla Cuccarini.
Intervistata da La Nuova Sardegna, la professoressa di "Amici" ha ora rivelato cosa sta succedendo con la storica rivale. "Heather Parisi mi ha bloccata su tutti i social network", ha spiegato. A fronte di questa mossa, sembra evidente che non ci sia uno spiraglio che possa riportare il sereno.
LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI
Ma questo non è l'unico segnale di chiusura da parte della ballerina americana. Già nel 2019, ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo", aveva detto: "La Cuccarini non è niente per me, provo indifferenza. Non fa parte della mia vita".
PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI
parisi cuccarini
HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI
LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI
lorella cuccarini heather parisi
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…