
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO http://youtu.be/RZPb1epJeMI
Alzare pesi due ore al giorno tutti i giorni è già tanto per un adulto, figuriamoci per i fratellini romeni Giuliano, di nove anni, e Claudiu, di sette anni, che di cognome fanno Stroe ma tutti li chiamano gli "Hercules". Fa paura anche solo guardarli, quei corpicini muscolosissimi e quelle espressioni da cattivi.
Il padre Iulian, 35 anni, è determinato a farli diventare famosi. A Firenze, dove si erano trasferiti, non è andata come pensavano, quindi ora cercheranno fortuna e fama in Gran Bretagna.
Giuliano ha già stabilito due record mondiali, per la verticale di 90 gradi e per la "bandiera umana", ovvero ha resisto attaccato orizzontalmente a un palo. Il fratello piccolo lo imita, sa usare bene la sbarra e gli anelli. Lavorano molto coi bicipiti e hanno il torace di un atleta ventenne.
E' a dir poco crudele che bambini di questa età siano costretti a esercitarsi così duramente. La famiglia non ha soldi, al momento sopravvive commerciando scarti di metallo nel villaggio di Icoana. Il padre dice di non avere scelta: andrà a cercare lavoro e sponsor in Inghilterra. Inoltre non accetta le critiche e si difende dicendo che lui e sua moglie non fanno che incoraggiare la naturale abilità dei figli. Niente di forzato.
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…