
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
“DOVRÒ INVENTARMI UNO STRATAGEMMA PER RICREARE IL CALORE DEGLI APPLAUSI” - CARLO CONTI A “OGGI” SI LAMENTA PER IL DISTANZIAMENTO IMPOSTO ALLE TRASMISSIONI TV: “A ‘TALE E QUALE SHOW’ ABBIAMO UNA SALA MOLTO GRANDE, SARÀ TUTTO MOLTO DISTANZIATO E PURTROPPO SI PERDERÀ QUELLA GOLIARDIA TIPICA. NON SAPPIAMO ANCORA SE CI SARÀ…”
COPERTINA OGGI 10-17 SETTEMBRE 2020
Anticipazione da “Oggi”
«Abbiamo una sala molto grande dove i protagonisti verranno truccati, in dieci postazioni distanziate e separate. Sarà tutto molto distanziato e purtroppo si perderà quella goliardia tipica di Tale e quale show… Non sappiamo ancora se ci sarà la possibilità di avere il pubblico in forma ridotta, deciderà la Rai. Dovrò comunque inventarmi uno stratagemma per ricreare il calore degli applausi».
Parola di Carlo Conti che in un’intervista a OGGI, in edicola da domani, racconta la nuova sfida del suo “Tale e quale show” giunto alla decima edizione. E sul futuro dice: «Prima risolviamo i problemi della ripartenza di questo show. A dicembre ci sarà lo Zecchino d’oro, di cui sono direttore artistico, poi si vedrà». E La Corrida? «La Corrida funziona col pubblico appiccicato, che fa caciara. Più facile pensare a programmi come Top Dieci».
carlo conti meme
carlo conti meme 3
CARLO CONTI LA CORRIDA
carlo conti meme 2
carlo conti i migliori anni
carlo conti 2
carlo conti meme 1
luigi di maio abbronzato piu' di carlo conti
carlo conti
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…