DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
MAIL - LUCY SMENTITA
Caro dago grazie della citazione ma non sono e non sono mai stata parte del progetto del giornale di DeBenedetti e Feltri. grazie Lucia Annunziata
1 - DAGONEWS
Carlo De Benedetti ha dato appuntamento il 2 giugno a Dogliani alla dirigenza e allo staff che parteciperà all'avventura del nuovo quotidiano diretto da Stefano Feltri, "Domani". Come madrina, ci sarà Lucia Annunziata che, pare, dicono, sembra, ha concluso un contratto con CDB di 150mila euro.
2 - INTERVISTA DI CARLO DE BENEDETTI A “PIAZZAPULITA”
lucia annunziata foto di bacco
3 - CARLO DE BENEDETTI A PIAZZAPULITA CONTRO I FIGLI: "SCELTA SCIAGURATA VENDERE REPUBBLICA. ELKANN E IL PRESTITO FCA? SERVONO CONDIZIONI"
"Non dovevano permettersi". Carlo De Benedetti, a Piazzapulita, critica nuovamente con durezza spropositata i suoi figli per la decisione (che definisce "sciagurata") di vendere Gedi e cedere Repubblica a John Elkann. "Io avevo regalato ai miei figli l'azienda, e a me da piccolo hanno insegnato che i regali non si vendono". Pentito di aver ceduto la sua creatura agli eredi, l'Ingegnere però vuole "guardare avanti, a Domani (il suo nuovo giornale, ndr), non senza polemiche nei confronti del rivale Elkann.
Corrado Formigli lo punzecchia sul caso del prestito di Stato per l'emergenza coronavirus a FCA e De Benedetti non si sottrae: "Credo che dovrebbero essere poste delle condizioni. L'Olanda, il Paese dove FCA ha sede legale, ha detto che gli aiuti che le aziende avranno dal governo impediranno alle stesse di distribuire i dividendi e aumentare gli stipendi dei manager. Copiamo l'Olanda...".
rodolfo carlo edoardo de benedetti con il paadre
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…