
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGONEWS
Tempo di nomine. Carlo Freccero, ex Rai 2, ex Rai4, nominato Direttore Artistico del Fiction Festival di Roma e Luciano Sovena nominato Presidente del Roma Lazio Film Commission, dopo essere stato per dieci anni Amministratore Delegato dell’Istituto Luce e poi messo da parte per far spazio a Roberto Ciccutto.
Non male. In un primo tempo si pensava che il posto di Direttore Artistico del Fiction Festival di Roma andasse a Andrea Salerno, uomo della fiction Fandango, ma alla fine è Carlo Freccero che prenderà il posto di Steve Della Casa, che aveva diretto il festival della fiction dai suoi inizi.
Per Luciano Sovena è un buon ritorno in campo dopo qualche anno di attesa. Ha dichiarato: “Sono veramente onorato dell’incarico che mi è stato affidato da parte del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Lavorare per il Cinema e per tutto il comparto dell’Audiovisivo, in questo importante momento di ricostruzione, rappresenta per me una sfida che accolgo con entusiasmo e con grande senso di responsabilità”.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…