NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
CARO TI COSTA QUEL POST AL SOLE! - I LADRI HANNO SVALIGIATO IL VILLONE DEL CALCIATORE JOHN TERRY DOPO CHE LUI HA MESSO SUI SOCIAL LA FOTO IN VACANZA - HANNO RUBATO IN TUTTA TRANQUILLITA' BENI PER 450.000 EURO E DISTRUTTO LA CASA DELL'EX CAPITANO DELLA NAZIONALE INGLESE, DI CUI CONOSCEVANO BENISSIMO LA MAPPA. SEMPRE GRAZIE AI SOCIAL...
lo scatto galeotto di john terry sulle alpi
Rebecca Camber Crime per “Daily Mail”
Allo storico capitano del Chelsea John Terry, che ha appena firmato il contratto per l’Aston Villa, hanno svaligiato casa dopo che lui ha postato su Instagram le foto della sua vacanza con la moglie Toni sulle Alpi francesi.
Era il 25 febbraio e visto che ha fatto sapere a tre milioni e mezzo di follower (tra quelli c’erano pure i ladri) che la sua villa di Oxshott era momentaneamente disabitata, gliel’hanno ripulita perbene, portando via 450.000 euro di roba, fra capi firmati, gioielli e una rara prima edizione firmata dei libri di Harry Potter, che da soli valevano oltre 20.000 euro.
La gang ha avuto tutto il tempo che voleva. E’ entrata alle 10 di sera e ha trascorso 45 minuti nella camera matrimoniale, poi è tornata alle due di notte per scassinare la cassaforte. Non è riuscita a portare via l’enorme quantità di borse della moglie, perciò ha scelto le più costose, a firma Gucci, Louis Vuitton, Chanel, Yves Saint Laurent. Inoltre ha divelto mobili e tappeti, per un danno di oltre 20.000 euro.
I Terry sui social hanno fornito tutte le informazioni necessarie ai delinquenti. Non solo hanno comunicato che erano a sciare a chilometri di distanza, ma hanno sempre documentato la loro vita lussuosa, postando immagini dell’ingresso della villa e dei suoi interni, così i ladri hanno saputo esattamente come muoversi.
gli interni di villa oxshott
gli interni di villa terry
john terry e la moglie tony
villa terry a oxshott
john terry ha firmato con aston villa
i terry attivissimi sui social
joh terry e la moglie toni
john terry a la moglie toni
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…