bonaccini galli

“NEL MOMENTO IN CUI ALTRI PAESI CHIUDONO, NOI RIAPRIAMO” – A "CARTABIANCA", L'INFETTIVOLOGO MASSIMO GALLI VA ALLO SCONTRO CON IL GOVERNATORE DELL'EMILIA ROMAGNA, BONACCINI, CHE PROVA A REPLICARE: “MA PERCHE’ E’ COSI’ NERVOSO” – IL DIRETTORE DI MALATTIE INFETTIVE DEL "SACCO" DI MILANO S’INALBERA: “MA SI VERGOGNI. LEI UTILIZZA TRUCCHETTI DA POLITICI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da https://video.lastampa.it

 

bonaccini galli

Ospiti di Bianca Berlinguer a Carta Bianca, il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il direttore Malattie Infettive del Sacco di Milano, Massimo Galli, si sono confrontati su vaccini e riaperture. Con toni decisamente accesi. "Nel momento in cui altri Paesi chiudono, noi riapriamo", esordisce Galli. "Diciamo chiaramente che si è disponibili a vedere qualche centinaio o qualche migliaio di morti in più e che dobbiamo provare a tenere in piedi le attività economiche e va bene così".

bonaccini galli

 

Bonaccini prova a ribattere ma è subito scontro con il professore, che gli intima di non usare quelli che definisce "trucchetti da politici". "Si vergogni lei sta utilizzando delle piccole armi - afferma Galli - Cerchi di dire le cose che sono vere, non quelle che fanno comodo a questo e quel politico".

massimo galli