
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“NEL MOMENTO IN CUI ALTRI PAESI CHIUDONO, NOI RIAPRIAMO” – A "CARTABIANCA", L'INFETTIVOLOGO MASSIMO GALLI VA ALLO SCONTRO CON IL GOVERNATORE DELL'EMILIA ROMAGNA, BONACCINI, CHE PROVA A REPLICARE: “MA PERCHE’ E’ COSI’ NERVOSO” – IL DIRETTORE DI MALATTIE INFETTIVE DEL "SACCO" DI MILANO S’INALBERA: “MA SI VERGOGNI. LEI UTILIZZA TRUCCHETTI DA POLITICI…”
Da https://video.lastampa.it
Ospiti di Bianca Berlinguer a Carta Bianca, il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il direttore Malattie Infettive del Sacco di Milano, Massimo Galli, si sono confrontati su vaccini e riaperture. Con toni decisamente accesi. "Nel momento in cui altri Paesi chiudono, noi riapriamo", esordisce Galli. "Diciamo chiaramente che si è disponibili a vedere qualche centinaio o qualche migliaio di morti in più e che dobbiamo provare a tenere in piedi le attività economiche e va bene così".
Bonaccini prova a ribattere ma è subito scontro con il professore, che gli intima di non usare quelli che definisce "trucchetti da politici". "Si vergogni lei sta utilizzando delle piccole armi - afferma Galli - Cerchi di dire le cose che sono vere, non quelle che fanno comodo a questo e quel politico".
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…