bignardi bianca berlinguer

I CASINI A RAITRE NON FINISCONO MAI - LA BIGNARDI DOVEVA FAR PARTIRE LA BERLINGUER CON UN NUOVO TALK POLITICO AL POSTO DI SEMPRINI, MA BIANCA NON È PRONTA. E ALLORA CI METTE LA PEZZA, PER NON RISCHIARE UN ALTRO FLOP: 6 SERATE CON GERARDO GRECO A PARTIRE DAL 10 GENNAIO. E SALVO SOTTILE CON 'MI MANDA RAITRE' SARÀ SPOSTATO IN PRIMA SERATA IN UN ALTRO GIORNO DELLA SETTIMANA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

semprini e daria bignardisemprini e daria bignardi

DAGONEWS - I casini a Raitre non finiscono mai. Daria Bignardi doveva far partire Bianca Berlinguer con un nuovo talk politico al posto di Semprini al martedì, ma pare che l'ex direttora del Tg non sia ancora pronta.

 

Siccome la fretta è stata cattiva consigliera nella creazione e nella gestione di ''Politics'' – e Bignardi non può permettersi un altro flop –, ecco una soluzione temporanea: a gestire la prima serata del martedì sarà Gerardo Greco, ma per sole 6 puntate, a partire dal 10 gennaio. ''Mi manda Raitre'' di Salvo Sottile, che seguiva ''Politics'' e doveva prenderne il posto, sarà spostata in prima serata in un altro giorno della settimana.

BIANCA BERLINGUERBIANCA BERLINGUERGERARDO GRECO 8GERARDO GRECO 8

 

SALVO SOTTILE MI MANDA RAITRESALVO SOTTILE MI MANDA RAITRE