
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
Carlo Tarallo per Dagospia
1. Cycelies Zelies, modella, attrice e ballerina cubana che ha fatto parte della “squadra” del Chiambretti Night (e che con ogni probabilità rivedremo anche l’anno prossimo) è innamorata di Napoli. Legata a un giovane avvocato partenopeo, Cycelies sotto al Vesuvio si sente a casa ed è tifosissima degli azzurri: non si perderebbe una partita per nessuna sfilata al mondo…
2. La bella criminologa Rosaria Cataletto è stata avvistata frequentemente alla fondazione SUDD, quartier generale di nonno Antonio Bassolino? Che ci farà? ah saperlo...
3. Ha lasciato (temporaneamente) Napoli e si è trasferita in una regione del centro Italia, (forse) per amore. Dopo la parentesi politica (si è candidata alle regionali) la bellissima modella e attrice Stefania La Greca ha rifiutato molte proposte di candidatura al Comune di Napoli…
4. L’ambiziosa starlette dell’emittente locale, che sogna di fare il grande salto nella tv che conta, ha finalmente “agganciato” il famoso giornalista sportivo. I due si sarebbero incontrati a cena subito dopo la partita Napoli-Frosinone. Erano in un ristorante a Borgo Marinari. Lei era parecchio su di giri: chissà se, nel dopocena, ha poi messo in mostra il suo curriculum...
5. Denis Verdini si è divertito talmente tanto a Napoli, sabato scorso, alla manifestazione pubblica insieme alla candidata del Pd Valeria Valente, che ha deciso di tornare in città venerdì prossimo. In tanti, tra gli ex di Forza Italia, hanno chiesto di incontrarlo. E lui non li deluderà…
6. Non dite a Matteo Renzi che il governatore Vincenzo De Luca sta facendo poco, ma davvero poco, per dare una mano al partito e alla Valente in vista delle comunali di Napoli. Almeno così dicono gli “addetti ai livori” del Pd, che stanno diffondendo una fotografia di ieri sera di Valeria e Vincenzo insieme sui social network manco fosse un’apparizione divina…
7. Ma che è successo tra Marco Palvetti (l’attore che in Gomorra interpreta il boss salvatore Conte, ammazzato tra lo sconcerto dei fans) e la produzione della serie tv? Chi sa. Palvetti ha smentito dissidi e dissapori, ma sulla sua fanpage ufficiale su facebook è stato postato l’articolo di Giancarlo Dotto per Dagospia che azzanna autori e produttori per la decisione di far fuori dalla serie il capoclan più amato dai “Gomorroidi”. Articolo accompagnato da emoticon incazzati…
8. Napoli piange la scomparsa della giornalista del “Manifesto” Francesca Pilla. Aveva solo 40 anni ed era bellissima. Ciao Francesca.
palvetti dotto
stefania la greca 2
rosaria cataletto
de luca valente
stefania la greca 1
cycelies zelies
bacio verdini valente
francesca pilla 2
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…