
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
“GRAVI LE PAROLE DI FELTRI” – L’AGCOM AVVIA UN PROCEDIMENTO SANZIONATORIO CONTRO MEDIASET DOPO LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE DI LIBERO NEL PROGRAMMA DI GIORDANO. L’AUTORITÀ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI CONTESTA “LE MODALITÀ DI CONDUZIONE DELL’INTERVISTA” (IN SOSTANZA CONTESTA PIÙ LA CONDUZIONE DI GIORDANO CHE NON FELTRI)
«Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha rilevato, a seguito del monitoraggio degli uffici relativo alla trasmissione «Fuori dal Coro», alcuni elementi critici nella puntata andata in onda su Rete4 il 21 aprile 2020.
Il Consiglio ha ritenuto che specifici passaggi, nelle modalità di conduzione dell’intervista al Direttore di un quotidiano nazionale, costituiscano una violazione dei principi e degli obblighi del Regolamento di contrasto all’"hatespeech» di cui alla Delibera 157/19/CONS». Per questo l’Autorità - spiega una nota in merito all’intervento di Vittorio Feltri - «ha giudicato la violazione sistematica e particolarmente grave e ha avviato pertanto nei confronti della Società RTI un procedimento sanzionatorio ai sensi dell’art.7 comma 2 del Regolamento».
VITTORIO FELTRI E MARIO GIORDANO
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…