
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
CATERINA CIMMINO, MOGLIE DI COLLOVATI, SCRIVE A DAGOSPIA: “L’AGGETTIVO 'TREMENDA' DA ME USATO PER DEFINIRE ALBA PARIETTI SI RIFERIVA ALL’ATTEGGIAMENTO DA LEI MOSTRATO IN OCCASIONE DELLA NOTA QUESTIONE SUL PRESUNTO SESSISMO DI MIO MARITO. IN DIRETTA TV, NON HA ESITATO A DEFINIRMI ISTERICA. OGGI DICE “NON COMMENTO LA COLLOVATI, NON NE VALE LA PENA”, PENSANDO DI SMINUIRE LA MIA FIGURA? FA BENISSIMO TRA ME E LEI C’È UN ABISSO…L’UNICA COSA CHE CI ACCOMUNA E’…”
Riceviamo e pubblichiamo:
Gentile Direttore, conoscendo la sua lealtà intellettuale, immagino voglia accogliere la mia replica nei confronti della signora Alba Parietti. Innanzitutto l’aggettivo “tremenda “da me usato per definire Alba Parietti, nell’intervista concessa al quotidiano Libero, si riferiva all’atteggiamento da lei mostrato in occasione della nota questione sul presunto sessismo di mio marito.
In diretta tv, non ha esitato a definirmi isterica, dannosa per mio marito e noiosa.
A mia domanda precisa, non ha mai spiegato quale tattica conoscesse all’epoca dei suoi programmi sul calcio. Oggi dice “non commento la Collovati, non ne vale la pena”, pensando di sminuire la mia figura? Fa benissimo tra me e lei c’è un abisso .
L’unica cosa che ci accomuna è l’ignoranza sulla tattica calcistica.
Cordialmente
Caterina Collovati
MIO MARITO, FULVIO COLLOVATI, SULLE DONNE CHE PARLANO DI CALCIO AVEVA RAGIONE" - PARLA LA MOGLIE DEL CAMPIONE DEL MONDO DEL 1982: “UN CONTO E' COMMENTARE UNA PARTITA. ALTRA COSA PARLARE DI TATTICA. O SEI UNA CALCIATRICE O RISCHI DI TOPPARE" - "MIO MARITO E’ STATO DISTRUTTO, LA PARIETTI TREMENDA, LA GERINI HA CHIESTO DI INTRODURRE UN REATO SPECIFICO PER CERTE DICHIARAZIONI" https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/quot-mio-marito-fulvio-collovati-donne-che-parlano-calcio-aveva-205563.htm
"L'ONESTA' INTELLETTUALE NON E' IL SUO FORTE..." - ALBA PARIETTI RISPONDE A GIAMPIERO MUGHINI: “L’ETÀ PRENDE A QUALCUNO ALLE GAMBE AD ALTRI LA TESTA. IL SUCCESSO DI UNA DONNA IN UN SETTORE MASCHILE È ANCORA OGGI FONTE DI FRUSTRAZIONI DI CHI SI È SEMPRE DOVUTO BARCAMENARE TRA OSPITATE DI GOSSIP E RAFFINATE DISSERTAZIONI FILOSOFICHE - TROVO LE SUE AFFERMAZIONI, SULLE DONNE NEL CALCIO, VOLGARI E MESCHINE…”
ALBA PARIETTI
fulvio e caterina collovati
alba parietti
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…