girls lena dunham

DI CATTIVA LENA - IERI E' PARTITA L'ULTIMA STAGIONE DI 'GIRLS' E NON LASCIA NIENTE ALL'IMMAGINAZIONE: LENA DUNHAM CAVALCA IN SPIAGGIA L'ISTRUTTORE DI SURF, SI MOSTRA NUDA E ORGOGLIOSA DEI PELI PUBICI, INTANTO LE AMICHE TROMBANO IN CASA E IL COINQUILINO GAY PROPONE UN'ORGIA DI 15 PERSONE - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Paul Chavez per “Mail On Line

 

VIDEO “TRAILER ‘GIRLS’ ULTIMA STAGIONE”

 

 

 

lena in girlslena in girls

Quando ‘Girls’ ha debuttato, nel 2012, è stata definita il nuovo ‘Sex and the City’ perché seguiva le vicende di quattro amiche a New York. La serie di Lena Dunham, si chiude con la sesta stagione, su HBO, e ieri è partito il primo episodio, che non ha deluso le aspettative.

 

La gang femminile è tornata e fa parlare la scena spinta di sesso fra Lena-Hannah

e il rapper-attore Riz Ahmed. Lei incontra l’istruttore di surf e decidono di cavalcare ma non le onde. Poi si spostano in camera da letto, lui nota la quantità di peli pubici e lei risponde: «Per tua informazione, servono a proteggere la vagina».

lena e riz a lettolena e riz a letto

 

I fan twittano: «Ho visto le tette di Lena più spesso delle mie», «Quest’uomo ha dovuto scoparsi la brutta Lena. Speriamo lo abbiano pagato adeguatamente», «Che partenza deludente: sempre il corpo di Lena nudo». Intanto l’amico gay Elijah, le chiede di poter usare la stanza per un’orgia di 15 persone. 

lena in girls sesta stagionelena in girls sesta stagionelena a lezioni di surf in girlslena a lezioni di surf in girlslena con muta da surflena con muta da surfbacio di lena e rizbacio di lena e rizelijah chiede il permesso di fare una orgiaelijah chiede il permesso di fare una orgiagirls sesta stagionegirls sesta stagionegirls zeppa di nudi frontaligirls zeppa di nudi frontalilana avvinghiata a riz in spiaggialana avvinghiata a riz in spiaggialena e ritz ahmedlena e ritz ahmed