
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
Paul Chavez per “Mail On Line”
VIDEO “TRAILER ‘GIRLS’ ULTIMA STAGIONE”
Quando ‘Girls’ ha debuttato, nel 2012, è stata definita il nuovo ‘Sex and the City’ perché seguiva le vicende di quattro amiche a New York. La serie di Lena Dunham, si chiude con la sesta stagione, su HBO, e ieri è partito il primo episodio, che non ha deluso le aspettative.
La gang femminile è tornata e fa parlare la scena spinta di sesso fra Lena-Hannah
e il rapper-attore Riz Ahmed. Lei incontra l’istruttore di surf e decidono di cavalcare ma non le onde. Poi si spostano in camera da letto, lui nota la quantità di peli pubici e lei risponde: «Per tua informazione, servono a proteggere la vagina».
I fan twittano: «Ho visto le tette di Lena più spesso delle mie», «Quest’uomo ha dovuto scoparsi la brutta Lena. Speriamo lo abbiano pagato adeguatamente», «Che partenza deludente: sempre il corpo di Lena nudo». Intanto l’amico gay Elijah, le chiede di poter usare la stanza per un’orgia di 15 persone.
lena in girls sesta stagione
lena a lezioni di surf in girls
lena con muta da surf
bacio di lena e riz
elijah chiede il permesso di fare una orgia
girls sesta stagione
girls zeppa di nudi frontali
lana avvinghiata a riz in spiaggia
lena e ritz ahmed
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…