DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…
Dagonews
Domani alle 13 Cannes rivelerà i film presenti al prossimo festival in scena a maggio, e si scoprirà se la trattativa di Ghedini con i produttore del film di Sorrentino avrà ottenuto o meno qualche risultato. Queste sarebbero, secondo i gossip in circolazione, le tre richieste dell'avvocato di Berlusconi, una più bombastica dell'altra...
1 – La più drastica e irrealistica: non fare uscire tout court i due film “Loro 1” e ‘’Loro 2”, incentrati sul bunga bunga del Reuccio di Arcore – in effetti, nel primo film il vero protagonista è Scamarcio nei panni di Tarantini e olgettine varie e avariate; Berlusconi si fa vivo solo nell’ultimo quarto d’ora. Il secondo film invece è tutto incentrato sul Cavalier Pompetta alle prese con Veronica, la madre Rosa, eccetera.
2 – Non farlo debuttare a Cannes, una ribalta internazionale che nuocerebbe all’immagine del Banana ancora alle prese per la formazione del governo.
3 – Tagliare alcune sequenze dei film dove Berlusconi appare, secondo Ghedini, in condizioni poco onorevoli.
Tre richieste che hanno pochissime probabilità di riuscita, dicono. Quello che appare probabile, secondo i rumors, è la possibilità che il lavoro di Sorrentino venga presentato fuori concorso.
loro di paolo sorrentino 7loro di paolo sorrentino 5loro berlusconi e il bunga bunga by paolo sorrentinoloro di paolo sorrentino 4loro di paolo sorrentino 3loro veronica lario by paolo sorrentinoloro berlusconi by paolo sorrentinoloro il bunga bunga by paolo sorrentinoloro di paolo sorrentino 1loro di paolo sorrentino 2loro di paolo sorrentino 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…